L’opinione di Luci sulla puntata del 13 Aprile del #iltronodivaelesbica

L’opinione di Luci sulla seconda puntata del trono di Vincenza

 

 

Salve a tutte donne amanti del trash!

Sono la vostra affezionatissima Luci ed oggi vi propongo una nuova rubrica di recensioni (a modo mio) sul trono Diva&Lesbica. Il trono di cui oggi parlerò sarà quello di Vincenza.

Allora, partiamo dalle info basi: Vincenza ha 28 anni, vive a Terni, lavora in un negozio di pesca (per la precisazione in magazzino) e cerca ragazze che vadano dai 22 ai 35 anni (ci piace). E’ del segno del Cancro (ascendente non lo sa); prima o poi la smetteremo di essere un po’ tutti Paolo Fox.

 

Il trono di Vincenza è partito un po’ sfortunato, la prima diretta è avvenuta sabato sera (7 Aprile) ma dato che eravate a fare le z*****e nessuna ha uscito le patate per lei. Poco male, come dice la nostra Rosy “E’ solo una chiacchierata, ci riproveremo sicuramente”.

A primo impatto Vincenza ha convinto tutti: bella, dolce, con lo spirito giusto. Il suo sogno nel cassetto è trovare l’Amore e qui non mi è salita la glicemia per il semplice fatto che mi sta molto simpatica, altrimenti penso avrei tirato una testata al muro.

Ma Vincenza ci piace e lo spirito del trash, nella sua diretta, non sembra essere presente. Di fatti la live prosegue molto sciolta, varie domande da parte delle ragazze e risposte molto più che sensate da parte della tronista. Si è rivelata la donna perfetta (probabilmente scopriremo che ha una piantagione di canapa a Cuba) sa dov’è Perugia ma non Piacenza (bene ma non benissimo), non conosce la parola influencer e già questo basta…

 

Single da 8 mesi ha avuto due storie di 2 anni ciascuna, il business per una volta lo lasciamo a casa. Pro alle relazioni a distanza purché ci sia la volontà da entrambe le parti di venirsi incontro (più che giusto) e, udite udite, NON HA COGNATE.

Canta in un coro gay, uno dei pochi, o forse l’unico in Italia. FIGHISSIMO!

Non sarò qui a riportare tutte le domande delle ragazze altrimenti uscirebbe fuori un capitolo della Bibbia, ma se siete interessate a Vincenza e non avete potuto seguire il suo trono vi riporto le sue tre domande:

  • Di dove siete e quanti anni avete?
  • La vostra canzone preferita?
  • Abitate per conto vostro o con qualcuno? (domanda mooolto intelligente e da vera over)

Quindi, appurato che Vincenza ci piace è stato normale e più che giusto per Rosy fare una piccola modifica al regolamento (SOLO per questa volta) e prendere TUTTE le patate per lei. Le esterne per ora sono quattro e, come si dice in gergo “Se son rose fioriranno”!

 

Commenti finali random:

Il trono di Vincenza è stato fin troppo normale ma…cosa sarebbe una diretta senza un po’ di sano trash?

Ed eccolo, servito negli ultimi minuti, fresco fresco. Una ragazza di cui il nome “è scritto sopra” chiama Rosy per commentare la diretta.

Devo dire che per la prima volta ho visto la nostra queen veramente sofferente e in difficoltà, il suo limite è stato pericolosamente raggiunto e per pochissimo non l’abbiamo vista ridere in faccia alla ragazza. Ma l’educazione di Rosy dimostrata più volte nelle piccole cose (ricordiamo il non accendersi la sigaretta davanti a noi nella famosissima e ormai storica HOT CHARLIE) ancora una volta l’ha salvata e, con una nonchalance che neanche un gatto in tangenziale è riuscita a salutarla e chiudere la chiamata.

Qualcuno ha commentato “Hai la calamita” ebbene sì, hai la calamita per il trash Rosy ma noi ti seguiamo e adoriamo proprio per questo.

Per ora  vi saluto amiche del trash, al prossimo commento e continuate a seguire tutti i troni e, mi raccomando, invitate sempre più amiche a seguire le dirette perché abbiamo bisogno di carne fresca!

COL CUOREEEEEEE

Luci

Per seguire tutte le puntate del trono seguici su Instagram : clicca qui

You may also like...

1 Response

  1. Vincenza ha detto:

    Grazie!