Da Uomini e Donne ad Instagram, il primo trono lesbo: Il trono Diva&Lesbica

Il trono Diva&Lesbica, l’appuntamento femminile per trovare l’amore

Da un anno a questa parte il programma di canale cinque “Uomini e Donne” ha dedicato un trono gay prima a Claudio Sona e poi ad Alex Migliorini, ma del tanto atteso trono lesbo ancora nulla ecco perché da qualche settimana, ispirata dal programma, ho deciso di creare un’alternativa a quello che vediamo in tv.

 

In questo articolo vi spiegherò il meccanisco del format “il trono Diva&Lesbica”.

 

Regolamento:

 

Le regole sono semplici e basilari, si svolge tutto tramite le mie dirette, sul mio profilo instagram (Diva&Lesbica clicca qui per seguirmi su instagram) dove ogni giorno, o quasi, va in “onda” un trono. La puntata dura circa 50 minuti, prima della diretta contatterò diverse troniste che si saranno candidate e la prima che offrirà disponibilità per quel giorno e ora verrà presa in considerazione.

 

Inizieremo con una prima presentazione della persona che parteciperà alla puntata : nome, età, citta, descrizione e poi le ragazze che seguono la diretta avranno la possibilità di fare qualsiasi tipo di domanda (tranne quelle sessuali), dopo questo primo momento toccherà alla tronista fare le domande, tre domande che avrà già preparato prima della diretta, dopo il giro di domande sarò io a chiedere alle ragazze che hanno seguito la live di palesare il loro interesse “uscendo la patata” quindi inviando tra i commenti l’emoticon della patata.

 

La tronista che per tutta la durata della puntata avrà dovuto tener d’occhio le utenti più attive in modo da capire, in base ai commenti e domande, quale personalità potrebbe essere più affine alla sua persona dovrà scegliere chi portare in esterna. Il regolamento dice che se ci saranno tra 1 a 3 corteggiatrici non si avrà diritto di scelta ma bisognerà conoscere tutte le candidate, nel caso in cui ci fossero più di tre corteggiatrici disposte a conoscere la tronista allora toccherà alla ragazza che è sul trono sceglierne solo tre.

 

Una volta finita la diretta creerò le esterne, in ogni esterna ci sarà la tronista, una delle corteggiatrici scelte ed io che però non scriverò mai mi limiterò a leggere, le ragazze potranno sentirsi SOLO in quella chat, sono vietati contatti privati, scambio di numero, questo implicherebbe la squalifica immediata dal trono.

 

L’esterna non implica nulla, quindi va da sé che se una tronista, o viceversa, durante la chiacchierata si dovesse accorgere di non aver nessun tipo di affinità o interesse nei confronti della ragazza che sta conoscendo potrà smettere in qualsiasi momento di sentirla. Ci racconterà poi nella puntata successiva perché ha deciso di interrompere la conoscenza.

La tronista non può rispondere ai messaggi che arrivano da eventuali ragazze in privato dopo la diretta.

Nel momento in cui si deciderà di approfondire la conoscenza in privato con una delle ragazze scelte per l’esterna avverrà la scelta e quindi il trono volgerà al termine.

 

Le puntate verranno poi tagliate e caricate su Youtube, inoltre io sporadicamente posterò tra le mie storie degli screen presi direttamente dalle esterne delle ragazze, per aggiornare il “pubblico” che segue le puntate sull’andamento delle esterne.

 

Come partecipare:

 

Per candidarsi come tronista basta scrivermi in direct su Instagram, non c’è una selezione, non ci sono provini, serve solo lasciare: nome, città, età. Dopo di ciò sarò io a contattarvi. Per quanto riguarda le corteggiatrici, loro invece non dovranno candidarsi, basterà collegarsi al momento dell’inizio della diretta e poi seguire con interesse la puntata.

Alle dirette potranno partecipare tutti, anche le persone impegnate che non hanno interesse a trovare una compagna poiché a fine puntata per gli ultimi cinque minuti io chiamerò una ragazza del “pubblico” per commentare insieme la puntata appena vista.

Quindi, se non siete timide, siete portatrici di trash assoluto, avete voglia di provare una nuova esperienze divertente questo è il vostro momento. Seguitemi su Instagram per poter partecipare ad una diretta o contattarmi per diventare troniste : clicca qui.

Nel caso in cui in una delle dirette non riuscissimo a trovare nessuna corteggiatrice ci riproveremo con un’altra puntata.

-Rosy 

 

You may also like...