L’opinione di Luci del #iltronodivaelesbica del 15 Aprile

L’opinione di Luci sul trono di Carmen

 

Buon salve mie amiche amanti del trash, oggi il mio cuore lacrima sangue perché per colpa della vita sociale (sì, giuro che esiste) non ho potuto seguire in diretta un trono che aspettavo da giorni (colpa di Rosy che mi ha spoilerato in anticipo con chi sarebbe stata in diretta).

Ma partiamo con calma e facciamo, come sempre, un check-up della tronista:

Lei è Carmen ha 32 anni, vive in provincia di Padova e fa la chef di giorno e la DJ di notte (un po’ come i supereroi), si definisce simpatica, dinamica, limpida e precisa. Segno Ariete ascendente Leone, cerca ragazze che vanno dai 24 ai 36 anni e predilige le femminili. Ha avuto relazioni a distanza in passato ma non ne sembra particolarmente entusiasta.

 

Sono stata molto felice di vedere lei sul trono, aveva attirato l’attenzione di tutte in precedenza quando commentò il trono di Martina in settimana e subito fummo rapite dalla sua solarità, simpatia e spontaneità.

Il trono parte molto bene a parte il solito flop in geografia ma chiudiamo un occhio.

La sigla che parte per lei è una delle più degne! Piovono domande per la tronista alle quali lei risponde con coerenza (strano) e tranquillità.

Ci racconta che ha avuto 2 relazioni serie e al momento è single (SINGOL cit.) da Luglio. Non ha ex nei paraggi (chi vivrà vedrà il trono insegna) e, cosa importantissima, non ha cognate ex lelle!

 

Non è estranea alle “pazzie per amore”, in passato le è capitato di deliziare le sue fiamme con serenate, viaggi interminabili e chi più ne ha più ne metta. Non sopporta la falsità e le bugie (ci piace). Non ha mai tradito nonostante la sua vita notturna e la cosa che più non sopporta in una ragazza è il voler ostentare la sua presenza alla continua ricerca di approvazione.

Le sue 3 domande, le più sensate che ho sentito fin ora, sono state le seguenti:

  • Avete mai fatto una cosa per la quale vi siete vergognate di esistere?
  • Avete problemi a stare con una persona che è spesso in mezzo alla gente?
  • Come dev’essere la persona ideale caratterialmente?

 

Piccolo momento di malcontento generale dovuto al fatto che alcune corteggiatrici, da buone stalker, hanno visto sul suo profilo una foto datata 1 Marzo in cui si baciava con una ragazza. Chiedendole chi fosse si è venuto a sapere che la foto in realtà risale ad Agosto e la ragazza è una sua amica storica, nasce così il discorso “baciare amiche favorevoli o contro” ma Carmen, in modo molto tranquillo e disponibile, spiega che fin quando è single fa quello che le pare (giustamente), una volta in coppia non bacia nessuna all’infuori della sua ragazza.

E’ piacevole il modo in cui prosegue tutta la diretta, Carmen molto ironica, spigliata e divertente riceve complimenti anche dal pubblico

 

Breve parentesi con Rosy sulla “bonaggine” delle ragazze in Italia, io non posso parlare perché rischierei di essere terribilmente di parte.

Purtroppo nonostante tutti i complimenti la tronista riceve solo una patata, complice anche l’età molto bassa di chi seguiva la diretta, ma a noi non ci hanno mai fermato questi dettagli e nei prossimi troni aspettiamo tante patate per lei!

Nel frattempo aspettiamo con fervore la serata con Carmen in consolle e Rosy vocalist (con la sua inseparabile fonopatata) che canta la futura hit dell’estate “A me gusta la patata”.

Biglietti presto disponibili su ticket one, bonifici sul mio iban, grazie.

 

Commenti finali random:

Il trash è venuto a farci visita negli ultimi minuti. Come spesso accade ultimamente i commenti finali del pubblico ci regalano gioie. Oggi c’era una ragazza marchigiana con un accento simBaticissimo. Il culmine si è raggiunto quando tutte l’hanno voluta sul drono (un po’ come successo con Carmen), ma la ragazza non solo si è dichiarata fidanzata ma anche etero! Poco importa, l’offerta la lascerei sempre valida.

 

Finisce anche questo commento e come sempre rinnovo i miei inviti a pubblicizzare a più non posso la pagina Diva&Lesbica, in cui troverete un regolamento che, sono sicura, se vi impegnate un attimino non vi risulterà troppo difficile da seguire.

Bacio e abbraccio tutte, il mio cuore è vostro, prima della mia ragazza poi vostro.

 

COL CUOREEEEEEE

Seguici su Instagram per non perdere neanche una puntata de #iltronodivaelesbica clicca qui 

You may also like...