Usa, coppia gay si fidanza con una ragazza

I tre che da poco hanno iniziato una relazione vivono insieme e pensano ad un figlio.

Matt e Chris stavano insieme da otto anni quando hanno conosciuto Cait e hanno deciso di coinvolgerla nella loro relazione. La conoscenza è avvenuta tramite un’app di incontri ora i tre stanno felicemente insieme da un anno, dove convivono nel loro monolocale a New York.

Matt inizialmente era molto restio a rivoluzionare la propria coppia in questo modo:

<<All’inizio ero geloso di Cait>> ha ammesso al Sun. La cosa era reciproca, perche la donna, bisessuale, inizialmente era molto attratta da Chris e infastidita dalla presenza dell’altro uomo. Con il tempo i tre sono arrivati a trovare un equilibrio e ad amarsi tutti allo stesso modo.

<<Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente>> ha affermato la ragazza <<Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’ e le persone credono che io scherzi>> ha detto la 28enne.

Poco tempo fa i due uomini si sono sposati e a celebrare il loro matrimonio è stata proprio la compagna, Cait, sono tutti molto soddisfatti della loro relazione a tre tanto che stanno valutando se, e come, avere un bambino. Anche se Matt ha detto che per il momento “i nostri due cani sono sufficienti“.

Seguici su Facebook : Diva&Lesbica

Seguici su Instagram : Realrosydc

 

You may also like...