Roma, donna litiga con la sua compagna e le stacca l’orecchio a morsi

Ci eravamo tanto amate e poi, e poi le ho staccato l’orecchio…

L’ennesima lite di coppia, una delle tante ma questa volta finita con un risvolto tragicomico. Credendo di poter emulare il famoso gesto di Mike Tyson nell’incontro di pugilato avvenuto nel 1977, una donna ha deciso di colpire così la sua compagna: staccandole l’orecchio.

E’ successo a Cerveteri, nell’appartamento che le due donne coindividono, dopo averla aggredita oltre a non aver chiamato l’ambulanza, la feritrice è sparita facendo così perdere le sue tracce. La vittima invece, in un lago di sangue, ha chiesto soccorso al 112.

Un rapporto difficile quello tra le due ragazze, i loro rumori e le loro urla erano già stati segnalati ai carabinieri dai vicini qualche settimana fa. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto la vittima ha, nonostante tutto, difeso la sua compagna:

Penso solo a lei, non voglio denunciarla e non m’interessa né del sangue né del mio orecchio amputato. Io resto qui, a casa“.

Come riporta Il Messaggero la vittima ha rifiutato il ricovero, resterà con l’orecchio mozzato, mentre la fuggitiva è stata subito individuata e tratta in arresto. Nonostante non ci sia stata nessuna denuncia si dovrà comunque difendere dall’accusa di lesioni gravissime e maltrattamento.

Il movente ancora non è chiaro, ma ci sono buone probabilità che il raptus sia nato perché la compagna non voleva essere lasciata.

 

Seguici su Facebook : Diva&Lesbica

Seguici su Instagram : realrosydc

You may also like...