Ufficiale, ecco chi lascerà il cast di Orange is the new black…

Questo abbandono non ce lo aspettavamo proprio, l’attrice che nella famosa serie di Netflix interpreta il personaggio di Pennsatucky lascia la serie.

1466451898-orange-is-the-new-black-cast-1

 

Ve ne avevo parlato nell’articolo che ho postato qualche ora fa (leggi qui l’articolo), si parla molto di uno dei personaggi principali che nella quinta stagione di Orange is the new black abbandonerà la serie. E la notizia è arrivata da poco, non si sa se sarà lei a morire ma Taryn Manning ha lasciato la fortunatissima serie di Netflix dopo quattro anni.

Una persona molto vicina all’attrice ha rilasciato un’intervista al giornale In Touch, dove ha precisato che la ragazza ha deciso di dedicarsi ai suoi problemi di salute.

<<Taryn ha bisogno di prendere le distanze dal personaggio negativo che interpreta!>> L’attrice interpreta infatti nella serie un personaggio complesso che ha sofferto tanto per dipendenze di droga e alcol, non tanto diversa la sua situazione nella vita reale infatti l’anno scorso la stessa Taryn ha dichiarato di soffrire di problemi di alcolismo.

<<Taryn ha deciso anche di allontanarsi di New York per trasferirsi a Los Angeles ed allontanarsi da tutti i suoi amici che non la sostengono in questa lotta contro l’alcolismo, è seguita da un coach e partecipa regolarmente alle sedute degli alcolisti anonimi>> continua la persona che ha rilasciato l’intervista.

Che dire se proprio hanno deciso di uccidere un personaggio tanto vale far morire lei che comunque nella sesta stagione non ci sarà più, sarà comunque una grande perdita per la serie perchè l’evoluzione positiva di Penn dalla prima alla quarta stagione era stata promossa a grandi voti da tutti gli appassionati della serie.

Che ne pensate della scelta di Taryn, allontanarsi dal suo personaggio potrà davvero aiutarla nella sua riabilitazione? Noi glielo auguriamo, vai Taryn!

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...