Perché le bisessuali finiscono sempre con gli uomini?

Le bisessuali finiscono sempre con gli uomini: cliché o verità?

les-chansons01

 

Le bisessuali, questa categoria così complicata. Molte lesbiche le evitano come la peste e certe volte preferiscono iniziare una relazione con una etero piuttosto che con una bisessuale, ma come mai? Si dice anche che nel mondo LGBT i più emarginati siano proprio i bisex. Spesso vengono etichettati come “nè carne nè pesce” ma sappiamo benissimo che non è così.

Amano come noi, donne o uomini che siano. Detto questo, buona parte delle bisessuali poi finiscono sempre con un uomo, sarà anche un cliché ma spesso dopo qualche avventura burrascosa con varie donne la classica frase sentita e risentita è <<basta donne, non ne posso più di queste relazioni complesse e malate, torno a dedicarmi agli uomini>>

Mi è capitato proprio qualche giorno fa scorrendo Facebook di leggere un messaggio del genere e quando gli amici della persona chiedevano come mai la persona in questione rispondeva <<E’ tutto molto più semplice con un uomo, le donne non fanno più per me>>

Partendo dal presupposto che di relazioni tormentate etero ce ne sono veramente una quantità infinita, ma forse la donna così facendo cerca la “tranquillità” rinunciando così alla passione, alla gelosia, e alla pazzia che un rapporto di donne ti dà. Ma davvero si può decidere da un giorno all’altro di “smettere di amare le donne“, un ragionamento del genere non fa onore al genere, perchè con questo ragionamento si porta a creare pregiudizi sulla categoria.

Perchè diciamocela tutta noi lesbiche non possiamo mica da un giorno all’altro smettere di aver voglia di andare a letto con una donna e tornare ad amare gli uomini, quindi come mai le bisessuali ci riescono? Semplice, diranno loro, a noi piacciono entrambi i sessi ma non è troppo semplice prendere la strada della semplicità quando si ci stufa di una determinata situazione?

Bisessuali, a voi la parola!

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

o sulla pagina Facebook : Le -mai- gioie di una lella 

 

You may also like...