Nuova ondata di trash in arrivo: quest’anno spazio anche alle ex

Dopo il grande successo de “Il trono Diva&Lesbica” al palinsesto di questa seconda stagione si aggiungeranno due nuovi appuntamenti: Il trono Britney, l’equivalente del trono lesbo ma dedicato ai maschietti, che avrà esattamente lo stesso regolamento di quello delle donne (clicca qui per leggerlo) e un altro appuntamento più trash che mai: C’è posta per la ex.

 

Una volta a settimana la diretta, che come sempre sarà sul profilo instagram @realrosydc, sarà dedicato alle ex. Partecipare sarà molto semplice, hai qualcosa da dire alla tua ex? Vuoi fare un gesto estremo e plateale per riconquistarla? Ecco, questo è il tuo momento!

Non ci saranno limiti e restrizioni, dovrai solo essere sicura e convinta dell’impatto che potrebbe avere nella tua vita, e in quella della tua ex, la tua partecipazione. La diretta potrebbe anche non essere vista dalla persona a cui vuoi far arrivare il messaggio, ma resterà salvata sul mio profilo per ventiquattro ore e poi andrà tagliata e postata su Youtube. L’identità della ex non sarà svelata, verrà quindi chiamata con un nome fittizio, a meno che non sia proprio la diretta interessata a farsi avanti durante la live.

Come detto sopra la partecipazione non implica nulla, quindi è aperta a tutte non solo alle ragazze che vorranno riconquistare la propria ex, ma anche a donne ferite, tradite, insomma l’importante è avere qualcosa da dire, nei limiti del decente ovviamente.

 

Per candidarsi  al trono Britney basta inviare una mail a divaelesbica@gmail.com con i seguenti dati:

Nome – Città – Età – Occupazione –  Account instagram – Tre pregi e tre difetti – cosa cerchi in un uomo

 

Per partecipare invece a “C’è posta per la ex” basterà inviare una mail a divaelesbica@gmail.com con una breve presentazione (nome, età, città, account instagram) e spiegare perché vorresti partecipare al nuovo format.

Attenzione: questi non sono provini, verrete TUTTI ricontattati e avrete tutti la possibilità di partecipare, l’ordine di partecipazione sarà decretata semplicemente dall’ordine d’iscrizione.

 

Buon trash a tutti,

Vostra Queen della patata.

Seguimi su Instagram: realrosydc

You may also like...