Orange is the new black 5, una morte tra i personaggi principali? Piper o Alex?

Piper Chapman il nome più quotato ad oggi ma perché Taylor dovrebbe lasciare la serie?

vauseman

 

Mancano ormai meno di sei mesi al rilascio della quinta stagione di Orange is the new black e i primi rumors iniziano a circolare. Uno su tutti quello che un’attrice protagonista quest’anno lascerà il cast. I nomi più quotati ad oggi sono quelli di Laura Prepon e Taylor Schilling, il motivo? Ancora non si sa, fatto sta che nel web le voci che una delle due protagoniste morirà sono sempre più insistenti.

Molti puntano tutto su Taylor, e quindi sul personaggio di Piper Chapman, inoltre la Schilling è stata da poco scritturata per un nuovo telefilm “Fam-i-ly“. Tutto fa pensare che sia proprio la bellissima bionda protagonista della serie a morire nella nuova stagione.

Quello che è sicuro è che l’attrice sarà presente fino alla fine della serie, ce lo ha spoilerato Laura Prepon con una delle ultime foto pubblicate su Instagram, l’episodio diretto dall’attrice che interpreta il personaggio di Alex Vause è infatti, dedicato alle Vauseman, e Laura ha appunto pubblicato una foto delle due sul set. Le riprese sono ormai finite da una decina di giorni circa, non ci resta che aspettare e pregare. Cosa sarebbe Orange is the new black senza Piper Chapman o Alex Vause, ma soprattutto senza le Vauseman. Il mio cuore da #VausemanShipper è già sofferente, e poi dopo l’ormai noto gelo che è calato tra le due attrici non ci resta che sognare con le Vauseman.

Seguimi sul mio profilo ufficiale: Ro Sy

o sulla pagina Facebook : Le -mai- gioie di una lella

 

You may also like...