Julia Roberts oggi compie gli anni, l’attrice chiede un regalo particolare.

Julia Roberts, compie 49 anni e ai suoi fan chiede un regalo davvero particolare.

julia

Julia Roberts é stata madrina dell’evento GLSEN’S Respect Awards che si sono tenuti a Los Angeles venerdì scorso. GLSEN che sta per : Gay, lesbian, & Straight Education Network è un’organizzazione che combatte tutti i tipi di problemi che i più giovani incontrano nella vita di tutti i giorni : discriminazione, bullismo basati sull’orientamento sessuale,ecc.. Questo evento é destinato a premiare le persone che si impegnano affinché le cose cambino.

Durante l’evento la Roberts ha chiesto ai suoi fan un regalo per il suo compleanno, ma non un regalo qualsiasi. “È un piacere ogni anno sostenere GLSEN. Amo questa serata, è una delle mie preferite dell’anno. Un’altra serata che amo è quella del mio compleanno, che è venerdì prossimo. Se venerdì vi svegliate e pensate: cosa posso regalare a Julia per il suo compleanno? Fate una donazione a GLSEN. Compirò 49 anni, una donazione di 49 dollari sarebbe grandiosa. Grazie”

Julia è molto attiva nel mondo LGBT, nel 2014 prese parte al film diretto da Ryan Murphy , Normal Heart, che racconta le prime diffusioni dell’aids.

Ro Sy

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...