Taylor Schilling, perché non é diventata icona lesbo come Laura Prepon?

Bella, dolce e anche sexy, perché le lesbiche si interessano meno a Taylor Schilling di quanto facciano con Laura Prepon?

 

taylor3

Taylor Schilling é un’attrice americana conosciuta grazie alla prima serie firmata Netflix : Orange is the new black. L’attrice nel telefilm interpreta il ruolo di Piper Chapman. Per colpa della sua ex si ritrova a dover scontare una pena di un anno presso il carcere federale di Litchfield.
Taylor nella vita é bisessuale, se non lella, non dichiarata. All’inizio della prima stagione Piper é fidanzata con Larry.  Lo lascerà poi nel corso delle stagioni per dare una seconda possibilità alla storia che aveva interrotto qualche anno prima con la bellissima Alex Vause, interpretata da Laura Prepon. Così come l’attrice anche il personaggio che interpreta é bisex.
Ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta e spero che voi riusciate ad illuminarmi. Perché Taylor non é diventata icona lesbo come invece é stato per Laura? Mi spiego meglio; è ormai nota a tutti la storia che Taylor ha avuto con Carrie Brownstein, e le più appassionate sapranno che da qualche mese la Schilling frequenta una nuova ragazza. Chi sia non si sa, ma posso assicurarvi che sono molto carine insieme. Mi é capitato di incontrarle per strada quest’estate a New York.

WEST HOLLYWOOD, CA - AUGUST 23: Actresses Carrie Brownstein (L) and Taylor Schilling attend Variety and Women in Film Emmy Nominee Celebration powered by Samsung Galaxy on August 23, 2014 in West Hollywood, California. (Photo by Mark Davis/Getty Images for Variety)
Il fandom di Orange ha sempre sperato in una possibile coppia Laylor (nome affibiato appunto dai fan alla coppia). Ma se la Prepon che di fatto é etero, o almeno così sembra, e ha ufficializzato il suo fidanzamento qualche settimana fa con Ben Foster (leggi qui l’articolo) é diventata icona lesbo, perché non é successa la stessa cosa con la bionda?  Laura da anni fa parte di Scientology e nulla di personale contro Scientology ma tutti sappiamo l’idea che hanno del mondo gay.

taylor2
Non sarebbe stato più semplice far diventare icona gay una donna che nel mondo LGBT ci é già? E che inoltre non ha nulla da invidiare alla Prepon?

Seguimi sul mio profilo: Ro Sy

o Sulla pagina ufficiale Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...

3 Responses

  1. noone ha detto:

    all fans know that this girl is Lauren.

  2. jane ha detto:

    new girl = ltb

  3. divaelesbica ha detto:

    Yes, is Lauren 😀