Il coming out di Eva Grimaldi all’Isola dei famosi

La concorrente dell’Isola dei famosi rivede la compagna…

Milva Perinoni meglio conosciuta come Eva Grimaldi ha cambiato sponda, da quando esattamente non si sa però fatto sta che la bellissima attrice italiana adesso sta con un volto noto del mondo LGBT : Imma Battaglia.

Ma facciamo un passo indietro, la Grimaldi negli anni ’90 è stata la storica fidanzata di Gabriel Garko, magari adesso può fare coming out anche lui, dopo questa storia che è durata tantissimi anni della vita privata di Eva si è saputo poco e niente fino a qualche tempo fa quando la voce ha iniziato a circolare sul web: Eva Grimaldi ed Imma Battaglia stanno insieme.

Prima di partire per il reality di canale cinque le due sono state fotografate durante una vacanza al mare in atteggiamenti alquanto intimi la cosa è passata inosservata fino a quando, due settimane fa, Nathalie Caldonazzo non  ha abbandonato l‘Isola e la Grimaldi le ha chiesto di salutarle “Battaglia”. Vladimir ha colto l’occasione e ha cercato di far fare ad Eva coming out, la donna ha schivato e dopo una settimana la redazione ha pensato bene di invitare Imma in studio per fare una sorpresa all’amica speciale (Cit. Alessia Marcuzzi).

Anche in quel caso le due donne sono rimaste molto sobrie e non sono entrate nei particolari della loro storia, ma altro giro altra corsa, durante la puntata andata in onda ieri sera l’attivista Imma è sbarcata sull’Isola facendo emozionare la Grimaldi che anche se non ha fatto un coming out in grande stile ci ha fatto sorridere più volte, soprattutto quando, dopo che Alessia ha confidato a Raz il compito di far sentire Imma a casa sua ha esclamato (sotto suggerimento di Nancy) “statt accort” (stai attento).

A ricordarci il sentimento forte che unisce le due ci ha poi pensato Vladimir quando si è commossa e ha ricordato ad Eva che Imma non avrebbe mai fatto una cosa del genere se non per una persona a cui tiene veramente tanto.

Insomma, a me queste due Donne piacciono tantissimo e vi dico la verità, vorrei un live H24 per poter godere di questo amore così bello e sentito. Martedì prossimo come minimo mi aspetto una clip con i loro momenti migliori.

Seguimi su : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...