Samira Wiley e Lauren Morelli si sposano!

L’attrice, Samira Wiley, conosciuta grazie alla fortunata serie tv “Orange is the new black” convolerà presto a nozze con la sua fidanzata, Lauren Morelli.

 

14593416_1393091360714605_1240003364_n

SHE SAID YES. 

Samira Wiley ,protagonista della serie di Netflix “Orange is the new black” ha condiviso ieri questa foto su Instagram. La sua fidanzata, Lauren Morelli, le ha chiesto di diventare sua moglie e lei ha detto SI.

Le due fanno coppia fissa ormai da anni, da quando la Morelli, che lavora anche lei per Orange is the new black ma dietro le quinte, ha lasciato il marito per iniziare una relazione con Samira. Già avete letto bene! Quando ha iniziato a lavorare per la serie di Netflix Lauren era ” felicemente” sposata con uomo. Scrivendo le scene di sesso delle carcerate della prigione più amata del piccolo schermo qualcosa si è smosso nella ragazza.

Così, senza troppo esitare, Lauren ha lasciato il marito. E da tre anni viva una favola con l’attrice che nella quarta stagione ha lasciato la serie, è morta nel penultimo episodio dell’ultima stagione. I fan hanno accettato amaramente la decisione di far fuori un personaggio amato come Poussey. Ancora oggi molti si chiedono perchè la produzione abbia deciso di farla fuori. L’attrice in un’intervista aveva dichiarato che aveva scelto lei di uscire di scena per dedicarsi a nuovi progetti.

L’abbandono della serie tv però non ha influito nello splendido rapporto delle ragazze che proprio ieri nel pomeriggio hanno deciso di condividere con i fan questa bellissima notizia. Diventeranno presto moglie e moglie.

A noi non ci resta che fare tantissimi auguri a Samira e Lauren. Viva le spose!

You may also like...