Crea sito

7 buoni motivi per iniziare una relazione su internet

Le relazione nate su internet sono relazioni destinate a durare? Perchè ci innamoriamo su internet?

relazioni-a-distanza1-720x294

Internet: Il secondo modo più comune di iniziare una relazione. Come mai ci innamoriamo così facilmente tramite un telefono o un pc, è così semplice aprirsi e lasciarsi andare con una persona che non abbiamo fisicamente davanti? Ecco sette buoni motivi per iniziare una relazione su internet :

  • 1) E’ più semplice essere se stessi quando si scrive, sopratutto per le persone più timide.
  • 2) La persona che si trova dall’altra parte accorda meno importanza all’aspetto fisico e si lascia prendere più dalla parte mentale.
  • 3) L’emozione di fare le cose step by step cosa che nella vita “reale” non è possibile. Quando inizi ad instaurare un rapporto con una persona online inizi con lo scrivere e parlare, poi ti accorgi che quella stessa persona sta creando in te un interesse e allora le chiedi di sentirla al telefono e poi la video chiamata. Ed è tutto un crescendo di emozioni.
  •  4) L’attesa del primo incontro che rende quel momento unico e speciale.
  • 5) Il rapporto che si crea, certe volte, sembra quasi più intimo di un rapporto che si può creare dal vivo perchè a forza di passare così tanto tempo in chat o al telefono avvicina in maniera mentale e molto meno in maniera fisica.
  • 6) E poi c’è l’aspetto sessuale, il non potersi concedere, almeno non dal vivo considerando che buona parte delle persone che hanno un rapporto sessuale a distanza non si privano di avere momenti intimi con la persona in questione, aumenta il desiderio.
  • 7) Il fascino di non averla mai vista aumenta sicuramente le sensazioni.

Insomma di motivi ce ne sarebbero davvero tanti ma io mi sono limitata ad elencarvi solo quelli principali, ovviamente non è tutto oro quello che luccica e di motivi per non iniziare una relazione su internet ce ne sono tantissimi, al prossimo articolo!

Seguimi sul mio proflo : Ro Sy

o sulla pagina Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...