[CALCIO] Cristiano Ronaldo e i cori durante il clasico “ammetti che sei gay!”

Cristiano Ronaldo calciatore del Real Madrid e della nazionale portoghese è gay?

'Ronaldo' World  Premiere held at the Vue West End. Featuring: Cristiano Ronaldo, Cristiano Ronaldo Jr. Where: London, United Kingdom When: 09 Nov 2015 Credit: Daniel Deme/WENN.com

Sabato si è giocato il tanto atteso Clasico di Spagna, Barcellona – Real Madrid. Durante la gara i cori provenienti dagli spalti erano tutti dedicati al giocatore portoghese del Real Madrid : Cristiano Ronaldo. Un coro all’unisono che invitava il giovani calciatore a fare coming out. “Ammetti che sei gay! Fai coming out!” hanno cantato per tutta la durata della partita.

Il ragazzo un po’ di anni fa ha deciso di avere un figlio con madre surrogata, oggi lo sta tirando su da solo e la sua vita è tutta dedicata al calcio e al figlio, i due sono inseparabili. Da allora sono tanti quelli che si chiedono come mai un ragazzo così bello come Ronaldo abbia deciso di affidarsi a questo tipo di tecniche. Di certo, oltre i soldi, la seconda cosa che di sicuro non manca a Cristiano sono le donne che farebbero follie per iniziare una relazione, ma lui ha deciso che suo figlio non avrebbe avuto bisogno di una madre.

Sempre più insistenti sono le voci che vorrebbero Ronaldo gay, tant’è che qualche settimana fa durante un’altra partita di calcio, questa volta Atletico Madrid- Real Madrid, dopo un contrasto un calciatore si è rivolto verso il giovane ragazzo dandogli del gay, Cristiano con molta eleganza ha risposto “Gay si, ma anche pieno di soldi!

Dobbiamo quindi prendere sul serio le parole del campione e pensare che quello sia stato un coming out bello e buono o è stata una semplice provocazione verso il compagno che pensava di offenderlo dandogli del gay?

A me in tutta la storia del coming out poco m’importa, l’unica cosa che mi lascia basita è che ancora nel 2016 si usi la parola gay per offendere qualcuno.

Seguimi su Facebook : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...