[SPOILER] Everything Sucks la nuova serie di Netflix con alto contenuto lesbo!

E’ uscita da un paio di settimane questa nuova serie Tv ma sul web non si parla d’altro, se siete alla ricerca di una storia leggera e nostalgica questa è la serie che fa per voi.

Netflix rilascia contemporaneamente sia negli USA che in Italia il 16 Febbraio l’intera prima stagione di Everything Sucks, una nuova serie tv composta da 10 episodi dedicata a tutti i nostalgici degli anni Novanta.

Ambientata in una cittadina dell’Oregon chiamata Boring, nel lontano 1996 ci troviamo catapultati nella vita di alcuni adolescenti studenti della Boring High School.

La serie ruota attorno a due gruppi di studenti, quelli del gruppo di teatro, e quelli dell’audiovisivo, che alla fine la distruzione accidentale delle scenografie del Drama Club causa la cancellazione dello spettacolo, si troveranno a dover collaborare insieme per realizzare un film.

Ma scendiamo nel dettaglio a parlare un po’ dei personaggi.

Luke O’Neil è una matricola come i suoi amici McQuaid e Tyler, che sono visti come emarginati sociali, il classico gruppetto di regazzini un po’ nerd e sfigatelli che non trovano il modo per integrarsi.

Il primo giorno di scuola superiore entrano nel A/V Club, il gruppo dell’audiovisivo della scuola, che si occupa di girare le riprese per il notiziario scuolastico che viene mandato in onda tutte le mattine prima delle lezioni.

Tra un ripresa e l’altra, Luke si innamora di Kate Messner, la figlia del preside iscritta al secondo anno. Kate, tuttavia, inizia a mettere in discussione la sua sessualità e si innamora di una studentessa del Drama Club, Emaline Addario, che però frequenta il compagno di recitazione Oliver Schermerhorn. A causa delle voci messe in giro da Emaline sull’omosessualità di Kate, quest’ultima inizia a frequentare Luke.

Ma anche Emaline non la racconta giusta, perché alla fine, dopo essere stata scaricata da Oliver, parte in quarta ed inizia a corteggiare Kate, che non se lo fa ripertere due volte, ed alla festa organizzata per festeggiare l’incredibile successo del film, scatta finalmente un romantico e passionale bacio, carico d’emozione, paura, e sollievo, per essersi finalmente trovate.

 

Potrebbe esserci una seconda stagione per Everything Sucks?

Per il momento non è stato fatto nessun annuncio ufficiale da parte di Netflix, ma le voci riguardanti un possibile rinnovo non hanno tardato ad arrivare.

Questa serie, come Stranger Things gioca molto sull’effetto nostalgia , una cosa che ai fan piace molto, di fatti, è stata valutata parecchio in positivo dagli spettatori, e questo potrebbe indicare la certezza di un rinnovo entro un anno, perché si sa, se al pubblico piace, Netflix rinnova.

Ci sono ancora molte incognite lasciate in sospeso; come ad esempio la ricomparsa del padre di Luke, la storia d’amore tra i genitori di Kate e Luke, la reazione di McQuind al bacio di Emaline e Kate, e molto altro ancora che la seconda stagione potrebbe spiegare ed approfondire, non ci resta quindi che incrociare le dita e sperare per il meglio.

Sharon Giacomini

Seguici su instagram: clicca qui 

Seguici su Facebook: clicca qui

Iscriviti al canale Youtube: clicca qui

You may also like...