Noemi celebra il matrimonio lesbo della sua vocalist

Noemi celebra il matrimonio lesbo della sua vocalist

E’ in assoluto una delle cantanti italiane che più sostiene il mondo LGBT, fu appunto una delle tante che qualche anno fa salì sul palco dell’Ariston durante la gara di canto più famosa d’Italia, Sanremo, con i colori dell’arcobaleno in segno di supporto verso la comunità.

Noemi, per un giorno ha messo la musica da parte e ha celebrato l’unione della sua vocalist, Diana Winter concorrente della prima edizione di The Voice proprio nella squadra della bella rossa, e la sua compagna Carolina. Le due si sono unite civilmente in Toscana e dopo la cerimonia la cantante ha pubblicato un post sui social e ha dedicato delle parole piene d’amore e di speranza alle due ragazze.

“Chi segue i miei concerti sa quanto io voglia bene e stimi Diana, la mia Bvox! Oggi ho celebrato il suo matrimonio con Carolina, la sua compagna. Per me è stato un piacere. Credo che la vita valga la pena di essere vissuta, sopratutto se si ha un Complice, qualcuno che ci ama abbastanza da volerci rimanere accanto ogni giorno, bello o orribile. Tutto ciò che conta è l’amore. Un urlo per Loro e per l’inizio di un grande viaggio insieme!”

Diva&Lesbica

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/realrosydc/

You may also like...