Lauren Jauregui delle Fifth Harmony fa coming out… finalmente!
Fifth Harmony è il gruppo femminile più seguito dalle teenager, il mondo lesbo si interessa a loro per il rapporto particolare tra due delle cinque ragazze.
Lei è Lauren Jauregui, ha vent’anni e fa parte del famosissimo gruppo Fifth Harmony. La ragazza ha tirato a sè molto interesse, soprattutto nel mondo lesbo. Il rapporto con un’altra sua collega, Camila, è apparso agli occhi di tutti più che una semplice amicizia. Il fanclub è impazzito e le due ragazze non hanno fatto nulla per placare i rumors. Tra like sospetti su instagram, post pieni d’amore e baci rubati le due hanno alimentato le idee dei fan.
Ma adesso, alla luce delle ultime elezioni Lauren ha deciso di scrivere una lettera a Trump e nella lettera fa coming out, per la gioia di tutti noi.
“Sono una donna di origini cubane e sono bisessuale e ne vado orgogliosa. Sono orgogliosa di essere parte di una comunità che proietta solo l’amore, una comunità nella quale ci supportiamo tutti.”
Ma non è tutto perchè ai sostenitori di Trump che l’hanno attaccata ha risposto : “Le tue parole sono inutili, perché le vostre azioni hanno portato alla distruzione di tutti i progressi che abbiamo fatto socialmente come nazione … il vostro campione, Donald Trump, si è comportato in modo disgustoso durante tutta la sua campagna e ora con la nomina dei suoi consiglieri e altri funzionari del governo dimostra quello che è”.
Che dire, complimenti Lauren!
Seguimi su Facebook : Ro Sy
o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella