Trump, l’adesivo contro il mondo LGBT, ma il 20% dei votanti omosessuali e transessuali voteranno per lui

Il 20%dei votanti LGBT voterà Trump e lui nel frattempo fa stampare degli adesivi che fomentano l’odio verso la comunità gay.

trump

 

Che la campagna elettorale di Trump fosse piena di odio l’avevamo già capito. Che se Trump dovesse essere eletto il mondo LGBT americano avrà non pochi problemi l’avevamo già capito. Ma arrivare a questi livelli, adesso, sembra un po’ esagerato. Questo stickers, fotografato da Chris Sacca  e denunciato via Twitter ci lascia senza parole.

L’adesivo in questione viene venduto liberamente online ed è stato creato per essere apposto nelle auto dei supportes di Donald Trump. Vi ricordiamo inoltre che proprio qualche giorno fa lo gnomo dai capelli arancio ha dichiarato che: ” i padri gay non avranno alcun diritto ai benefit famigliari in caso di un’amministrazione Trump“.

Detto ciò, secondo un recente sondaggio di NBC il 20% dei votanti LGBT voterà proprio a favore di Trump nelle prossime elezioni presidenziali. Non riesco a trovare una spiegazione logica a tutto ciò considerando che il candidato alla presidenza americana sostiene il First Amandament Defense Act, che permette a chiunqe di discriminare qualcuno sulla base dell’orientamento sessuale e ha come vicepresidente Mike Pence, uno dei più grandi oppositori della comunità LGBT.

Il giornalista Jason Bellini si é recato ad uno dei comizi di Donald nell’Ohio e ha intervistato una coppia omosessuale presente, queste le dichiarazioni della coppia: ” Votiamo Trump perché siamo stanchi di governi del cavolo, vogliamo un cambiamento. E poi…crediamo che Trump porterà molti posti di lavoro nella nostra nazione.” 
Il giornalista ha poi chiesto ai due se ci fossero tanti sostenitori di Trump nel mondo LGBT, questa la loro risposta : “Assolutamente sì, siamo in tanti. Molti dei nostri amici gay sono sostenitori di Trump e lo voteremo tutti

Che dire, il genere umano é veramente incomprensibile io ad oggi non avrei un solo motivo per regalare il mio voto ad un individuo del genere a maggior ragione essendo lesbica.

Ro Sy

Seguici su: Le -mai- gioie di una lella

You may also like...