[Grande Fratello] Sarah e Veronica storia di un amore mai sbocciato.

Sarah e Veronica, le due concorrenti del Grande Fratello che hanno cambiato la tv italiana

ciardi-nile

 

Era il 2010 quando nella casa del Grande Fratello Veronica Ciardi varcò la porta più famosa d’Italia. Nei primi giorni di permanenza la bella romana, instaura un rapporto molto particolare con Mauro Marin, poi vincitore di quell’edizione, e con Massimo Scattarella , noti anche sono stati i flirt con Marco e Daniele.
A scombussolare tutte le dinamiche del gioco e i rapporti di Veronica ci pensa però Sarah Nile, una delle ultime concorrenti entrate nella casa quell’anno. La Nile sembrava inizialmente interessata a Mauro, in molti tutt’oggi sostengono che Sarah era una morta di fama e sapendo quanto fosse forte Mauro si attacò a lui, ma poi la sera di capodanno tutto cambia. La complicità tra le due ragazze si fa sempre più notevole e il trentuno dicembre succede quello che nessuno si aspetta; complice la musica, l’alcol e l’aria di capodanno le due dopo un breve scambio di battute: “nun t’aregge”, si baciano. Da lì tra le ragazze inizia un gioco di seduzione, baci rubati e baci sentiti. C’è anche chi sostiene che sotto le coperte si sarebbero spinte oltre.
Fuori dalla casa invece Sarah e Veronica hanno dato il via ad un vero e proprio movimento un fan club che contava tantissime donne giovani e meno giovani. Tanta è stata la sorpresa delle ragazze quando una volta fuori hanno preso coscienza di quello che avevano creato, un rapporto così carnale tra due donne non si era mai visto in tv ancor meno in prima serata e ancora meno su canale cinque. Si dice però che a rovinare il rapporto tra le belle ragazze siano state proprio le fan.

Dopo pochissimi mesi dalla fine del programma le due si allontanano completamente, troppe pressioni, troppe aspettative. Non si aspettavano sicuramente quello che le aspettava una volta fuori dalla casa, tantissime donne hanno deciso di lasciare i propri mariti, fidanzati, compagni spinte da quella relazione così bella e pulita a cui hanno assistito in quei mesi. Oggi le due sono ancora amiche, Veronica ha una relazione con il calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi mentre Sarah fino a qualche settimana fa era legata ad un collaboratore di Gianluca Vacchi, Mirko Scarcella.
E voi seguivate Sarah e Veronica? Vi lascio un video qui con alcuni dei momenti più belli delle due ragazze.

Seguitemi sul mio profilo  : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale: Le -mai- gioie di una lella

You may also like...