Lesbodramma everywhere, le storie semplici non fanno per noi!

Chi dice lesbiche dice lesbodramma.

ragazze

 

LESBODRAMMA. Termine reso  famoso dal telefilm “Orange is the New Black” per definire un dramma in cui sono coinvolte ragazze lesbiche. Perchè parliamo di dramma? Perchè è risaputo da studi scientifici che il tasso di psicopatia in questi individui è più alto del normale! Scherzi a parte, esattamente come in una relazione eterosessuale, ci sono momenti di difficoltà (corna, smollamenti e tanto altro…).

La particolarità é che c’è più possibilità di contrarre questa tipologia di dramma, in quanto normalmente le singole ragazze cercano altre ragazze con gli stessi gusti, ed essendo in minoranza nella società, si tente a far gruppo, insomma, a conoscersi un po’ tutte. Sarà probabile, che il tuo raggio d’azione sia limitato, ed altrettanto probabile che la ragazza per cui hai una cotta, sia la Ex-di-tua- cugina-che-stava-con-la-migliore-amica-della-tua-vicina-di-casa.

Ed è proprio qui in cui inizia il vero e proprio LESBODRAMMA. Magicamente ci si trova in mezzo ad una fitta rete di amicizie, relazioni ed odio, e contemporaneamente la tua storia inizia ad intrecciarsi con le tue vecchie relazioni, con mezza città, o ancor peggio, con l’intera nazione. Quindi, com’è possibile evitare questo fenomeno? Una risposta precisa non c’è, ma sicuramente l’amore se vero non può essere fermato da pettegolezzi o drammi!

-Chia

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...