Esistono cinque tipi di vagina, di che categoria fate parte?

Oggi ci confronteremo con un argomento nuovo ma che conosciamo bene: la vagina.

Recentemente il sito americano Elite Daily ha intervistato l’estetista Mel, specializzata in cerette proprio lì, nella parte più intima di una donna. La cosa più sorprendente di quest’intervista è stata la classifica della vulva, in base ad ogni specifica conformazione anatomica femminile, stilita dalla donna.

Una lista curiosa e a cui non avevamo mai pensato, Mel ha dichiarato, per esempio, che metà della popolazione femminile mondiale ha le piccole labbra in posizione esposta rispetto a quelle grandi e a quanto pare questo fattore influenzerebbe anche molti aspetti della loro vita.

Se siete curiosi, ecco la classifica stilata da Mel.

BARBIE STYLE

Mel sostiene che si tratti di quello più difficile da trovare in una donna. In questo caso le piccole labbra (quelle interne) sono completamente inserite nelle grandi labbra e sarebbero quindi quasi nascoste.

PAPERELLA

In questo caso le piccole labbra si estendono oltre le grandi labbra. A seconda delle persone, le piccola labbra possono sporgere in maniere evidente, oppure mostrarsi solo un po’. Questo, probabilmente, è il tipo più comune di vagina.

LA PESCA

Questa potrebbe sembrare simile al modello Barbie Style, ma ciò che le distingue è la pendenza delle labbraverso l’osso pubico.

Nella fattispecie le labbra, che troviamo in posizione inferiore possono essere piene o al contrario sottili. E’ comunque importante sapere che lo spessore, appena descritto, non dipende dall’età, tra i due fattori non vi è alcuna correlazione.

FERRO DI CAVALLO

In quella a forma di ferro di cavallo l’apertura della vulva si sviluppa larga nella parte superiore, esponendo alla vista le piccole labbra, chiudendosi man mano che si procede verso il basso. In questo modo la forma sembra realmente quella di un ferro di cavallo e non si nota alcuna estensione delle piccole labbra oltre quelle grandi.

TULIPANO

Questa vulva appare come un bocciolo in procinto di fiorire e rivelarsi in tutta la sua bellezza. In tal caso le piccole labbra sono leggermente esposte attraverso tutta la lunghezza delle grandi labbra. Ciò che la distingue dal tipo Paperella è proprio la conformazione delle piccole labbra, in quanto sì sono esposte, ma al contempo contenute e più immesse verso l’interno.

Queste le cinque categorie che Mel ha descritto e ha anche aggiunto :”La vostra vagina è perfetta. Ed è proprio come una tenda. Voi non amereste la vostra casa anche con delle tende orrendi?”

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

Seguici su Instagram: lemaigioiediunalella

Iscriviti al canale Youtube : Diva&Lesbica

You may also like...