Fare o non fare outing è davvero fondamentale per vivere sereni?

Quanto è importante fare outing?

hello_im_a_lesbian_button

La società dice che se sei gay o lesbica devi a tutti i costi fare outing, ma perché? Quanto é necessario in realtà fare ‘outing’ ? Dire a tutti che si è omosessuali? Riflettendo sulla cosa ho pensato: ma gli etero dicono a tutti di essere etero o semplicemente escono con la persona che amano senza dover dare spiegazioni a nessuno? Cosa gliene frega agli altri se ci innamoriamo delle persone del nostro stesso sesso? Anche perchè sinceramente, fare outing non vi sembra utile quanto alzarsi in una pizzeria e dire ‘a me piacciono le torte’ ?

Chiaramente non vi sto consigliando di tenerlo nascosto, ma di uscire con chi vi pare uomo o donna che sia e non dover dire per forza ad amici, parenti, conoscenti e balle varie che siete gay o lesbiche o che ne so.. Non vi sembra di starli ‘prevenendo’ come quando dovete dare una cattiva notizia ? Non é una cattiva notizia, è una notizia.

Vedrete che vivere il vostro amore normale, come persone normali con sentimenti normali e non sentirvi obbligati a far sapere a tutti con chi andate a letto (che son fattacci vostri) vi renderà molto più felici e sarà un bene anche per la vostra coppia. Ditemi cosa ne pensate voi di questo argomento.

-Camilla

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...