Shades of blue il telefilm con J.Lo che piace agli americani

Partirà a breve la seconda stagione di Shades of blue fatevi trovare preparati.

Manca un mese e mezzo al ritorno di una nuova e grandissima serie tv di successo : Shades of Blue. Protagonista assoluta Jennifer Lopez, tra il cast anche altri volti noti come Ray Liotta,attore conosciutissimo nel panorama cinematografico, e Drea De Matteo per i fan di Desperate Housewives è stata Angie Bolen nella sesta stagione.

Shades of blue racconta di un distretto di polizia di New York che va controcorrente e non rispetta le regole. Per questo motivo Jennifer Lopez alias Harlee Santos si ritrova sotto ricatto dall’FBI o collaborerà con loro facendo finire in manette la sua squadra ma soprattutto il suo capo: Matt Wozniak o sarà proprio lei a pagare per tutti.

La serie risulta molto avvincente sin dal primo episodio, dove per sbaglio un nuovo arrivato in distretto uccide un uomo di colore, è da lì che si capisce quanto la squadra sia disposta a tutto pur di salvaguardare gli elementi che ne fanno parte perchè è proprio Harlee ad insabbiare tutto.

Le puntate diventano via dicendo sempre più movimentate e piene d’azione, le storie si intrecciano e tra amore, infedeltà e cospirazioni si arriva al gran finale senza neanche accorgersene. Nel mondo giovanile è sicuramente una serie tv poco conosciuta però la storia è davvero avvincente. Avete ancora fino al cinque Marzo per mettervi in pari, data in cui le nuove puntate della seconda stagione andranno in onda.

Seguimi su : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di un serial mind 

You may also like...