10 serie tv concluse che ci mancano come l’aria

Sono ormai concluse, le serie tv che sto per elencarvi però noi ancora ne sentiamo la mancanza.

 

 

Lost. Devo aggiungere altro? Un capolavoro, una delle migliori serie tv mai create, ormai finita dal 2010, sei lunghe e bellissime stagioni ci hanno fatto affezionare a tutti i protagonisti.

The O.C. sono passati ormai dieci anni da quando andò in onda l’ultimo episodio di OC ma per molti la serie è finita con la morte di Marissa Cooper.

Era il 20 marzo 2015 quando in America andava in onda l’ultima puntata di Glee, la serie musicale che ha catturato l’attenzione dei più giovani. Le ultime stagioni sono state caratterizzate dall’assenza dell’attore Cory Monteith, scomparso in maniera prematura nel 2013 ma Glee rimarrà per sempre nei cuori dei fan.

Gossip girl, e quanto ci manca l’elite di Manhattan? Tanto, tantissimo anche se forse dare un taglio alla serie è stato un bene perchè le ultime stagioni stavano iniziando a diventare fin troppo noiose, detto ciò per me il finale di Gossip Girl rimarrà uno dei finali più belli della storia.

Sono passati ormai cinque anni da quando Lynette, Gabrielle, Bree e Susan hanno per sempre abbandonato le nostre vite, ma le nostre Desperate Housewives rimarranno per sempre le nostre casalinghe preferite.

Otto lunghissime stagioni, chi davvero è appassionato di serie tv non può non aver visto questo grande colosso: Streghe.

Friends ci ha accompagnato per quattordici lunghi anni, simpatia, amore e amicizia il mix perfetto per una serie di successo.

Il serial killer più amato di tutti i tempi : Dexter, otto stagioni, novantasei episodi, non è stato facile dire addio a questa serie.

Una trama del tutto singolare, un cast vario e molto preparato, è passato meno di un anno da quando Castle ha chiuso per sempre i battenti.

Ultimo ma non meno importante, proprio come Streghe fa parte dell’ABC delle serie tv: Buffy.

Quale telefilm manca in questa lista?

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di un serial mind

You may also like...