[VIDEO] C’è Posta Per Te : cacciata di casa perché lesbica chiama i genitori

C’è Posta Per Te : cacciata di casa perché lesbica, chiama i genitori

Maria De Filippi è ormai conosciuta per il grande senso di eguaglianza che negli anni sta cercando di portare nelle nostre case tramite i suoi programmi televisivi; il trono gay a Uomini e Donne lo ricordiamo tutti, così come la clip dedicata a Giordana Angi, attuale allieva della scuola di Amici, dove parlava della sua infatuazione per Elena D’Amario, ballerina professionista dello stesso programma.

Sabato a C’è Posta Per Te assisteremo ad una storia rainbow, non una di quelle romantiche, purtroppo, ma sarà la figlia a chiamare i genitori perché quest’ultimi l’hanno rinnegata quando la ragazza gli ha annunciato che si sarebbe unita civilmente con la sua compagna. La storia non promette bene considerando le espressioni dei genitori che si possono evincere dai pochi secondi del video anteprima pubblicato dall’account ufficiale del programma, ma noi confidiamo in Santa Maria De Filippi.

Io so già che sarà una serata dura e che mi toccherà discutere con più persone sul web, come sto facendo ormai da ieri quando è uscito il video, perché se da una parte ci sono persone indignate dal fatto che nel 2019 una ragazza venga allontanata dalla famiglia perché lesbica, dall’altra ce ne sono molte di più che urlano “BRAVI AVETE FATTO BENE!1!1!1!“.

Godetevi la puntata e possibilmente evitate di leggere i commenti sui social se non volete rovinarvi la serata, sperando che i genitori, almeno questa volta, facciano la scelta giusta.

Diva&Lesbica

Seguimi su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

 

 

You may also like...