UFFICIALE: Laura Prepon è incinta!

Laura Prepon, protagonista di Orange is the New Black, è incinta!

img_1063

 

Ve ne  avevo parlato nel mese di Dicembre (leggi qui l’articolo) , quando ancora la notizia non era ufficiale. Non so come ma avevo avuto questa sensazione dal primo momento in cui Laura e Ben Foster, il suo fidanzato e futuro marito, avevano annunciato il loro fidanzamento.

 

La Prepon in questi ultimi mesi, dopo aver perso tantissimi chili grazie al libro che ha pubblicato l’anno scorso lo Stash Plan, aveva iniziato a lievitare. In molti pensavano che fossi impazzita o visionaria e invece stanotte è arrivata la notizia ufficiale, il People Magazine l’ha confermato.

 

L’attrice che in questi giorni è al Sundance Festival per presentare il suo nuovo film The Hero, ad ogni conferenza ha sempre indossato un abbigliamento casual e rigorosamente nero. Ma non è tutto perché in un video di Laura e Ben che circolava su internet da qualche giorno la bellissima attrice, che interpreta il ruolo di Alex Vause in Orange is the New Black, cercava ed accarezzava spesso la sua pancia.

 

Quello che più preoccupa adesso i fan della serie è la fine che faranno le nostre amate Vauseman, per non parlare della fine che ormai hanno fatto le Laylor. Vi avevo parlato qualche giorno fa di una morte annunciata nella quinta stagione del telefilm, molti puntavano sull’uscita di scena di Taylor Schilling, protagonista della serie, ma alla luce delle ultime notizie l’uscita dal cast di Laura è molto quotata.

 

Io da vera shipper Laylor oggi ho indossato il lutto al braccio e lo terrò sicuramente fino al rilascio della nuova stagione di Orange perché sicuramente ne avrò bisogno anche in quel caso.

 

Gli auguri sono d’obbligo? Devo farli per forza? Mi sa di sì, auguri Laura e figli nani…ehm maschi!

 

Seguimi sul mio profilo Facebook : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale: Le -mai- gioie di una lella

You may also like...