L’opinione di Luci sulla puntata del #iltronodivaelesbica del 19 Aprile

L’opinione di Luci sul trono di Den

Buooon salve amiche del trash!

Oggi da brava erede Mariana queen Rosy ha ripescato una tronista che tre settimane fa circa, aveva già fatto il trono e aveva deciso di uscire dal programma con una corteggiatrice. La cosa non è andata come speravamo e, dopo due settimane, la tronista ha chiesto di essere riammessa nel format. Perché dirle di no? Presentiamo lei:

Den, 18 anni, viva e Cuneo. Nella vita non studia e lavora ma gioca a rugby. Segno Leone, cerca ragazze dai 17 ai 25. Si dichiara favorevole alle relazioni a distanza.

 

Iniziamo subito col dire che Den ci è sembrata da subito molto desiderosa di fare business, ammesso anche da lei stessa, ma questa cosa non sempre è negativa. Pur avendo solo 18 anni ha avuto molte storie, che dico, tantissime. La leggenda racconta che in una sola estate abbia avuto ben 18 relazioni…io cioè boh.

Le domande dal pubblico non sono state tantissime anche perché la tronista parlava molto di sé, soprattutto sull’igiene personale e sul farsi la doccia in coppia. Ora, mi verrebbero da dire mille cose ma ho promesso a Marta di essere indulgente!

Passiamo alle tre domande, in ordine:

  • Quanto siete gelose?
  • Vi piace mangiare?
  • A chi piace fare la doccia in due?

Ora, sono solo io, oppure queste domande sono effettivamente inutili? Ma cerchiamo una ragazza o giochiamo con le bambole? Va bene tutto, però dai, un minimo di senso. Mi placo che è meglio, siamo giusto in termini rugbistici.

La puntata finisce con nuove patate per lei e nuove corteggiatrici che, speriamo, non siano fuochi di paglia come l’ultima volta. Chi vivrà vedrà.

 

Commenti finali random:

Oggi il commento è stato affidato alla sua amica, nonché mia socia in business, Marta.

Prima però è successa una cosa carina. In collaborazione con Marta e Zucchina, alias Sara, abbiamo creato una pagina in onore di Rosy: Le_bimbedirosy.

Questa cosa è nata molto casualmente, come ha detto la nostra queen la cosa bella di questo format è che non solo fa accasare o per lo meno cerca di farlo, ma crea rapporti di amicizia anche tra le persone che semplicemente lo seguono per farsi una sana risata.

Complice anche il fatto che io e Marta viviamo una storia a distanza e momentaneamente non possiamo dedicarci a cose più carnali, abbiamo deciso di creare il primo fan club ufficiale! Quindi seguiteci perché così diventeremo influencer anche noi ma, soprattutto, continuare a seguire e sommergere di visualizzazioni il trono Diva&Lesbica.

Baci e abbracci a tutti, il mio cuore è vostro prima della mia morosa, poi vostro!

 

COL CUOREEEEE

Seguiteci su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

 

 

 

 

 

You may also like...