L’opinione di Luci sulla puntata del #iltronodivaelesbica del 22 Aprile

L’opinione di Luci sul trono di Ginevra

Buon salve amiche amanti del Trash!

Oggi altro trono e altra recensione, non perdiamo tempo e passiamo subito a dare le info “basi” sulla tronista:

Lei si chiama Ginevra, ha 18 anni e vive a Roma. Segno Sagittario ascendente Cancro, età minima 17 massima 22. Fa l’ultimo anno alle superiori e dopo vorrebbe fare l’università di medicina. Non è favorevole alle relazioni a distanza ma se l’altra ragazza non è troppo lontana ci può fare un pensierino. Non ci sono ex nei paraggi ed è dichiarata in famiglia. Non ha preferenze tra maschili o femminili.

Ginevra parte subito bene, schietta e diretta porta con sé tutta la solarità e l’allegria dei suoi 18 anni. Il suo tallone d’Achille è non rifiutare mai l’alcool, per questo, non è estranea a mandare messaggi molesti in caso di qualche bicchierino di troppo. Consapevole di ciò, ha creato con i suoi amici un gruppo di “sicurezza”; idea geniale che ognuno di noi dovrebbe prendere in considerazione molto seriamente.

Ha le idee molto chiare e da risposte molto precise e ben fatte, forse fin troppo, a me dava l’impressione che stesse leggendo un libro ma voglio veramente pensare che una ragazza di 18 anni abbia tutta quella testa sulle spalle.

Le piace leggere ed è molto concentrata sul suo obiettivo di entrare all’università anche se, ci tiene a precisare, che se dovesse intraprendere una relazione saprà dedicare il giusto tempo ad entrambe le cose.

 

Le sue domande sono:

  • Vi spostereste per amore?
  • Come reagireste se la vostra ragazza si presentasse sotto casa per farvi una sorpresa?
  • Dove vi piacerebbe andare in un viaggio?

 

Ok, diciamo che Ginevra a grandi linee ci è piaciuta, forse ha regalato poco trash ma gliene vogliamo fare veramente una colpa? Dopotutto ogni tanto una puntata normale, anche per la sanità mentale di Rosy, va bene.  Alla fine della live spuntano patate per lei che speriamo fioriranno, ah no quelle erano le rose, ma comunque avete capito.

Commenti finali random non ce ne sono stati perché la nostra Queen s’è messa a dire chiacchiere con noi (anche se io avrei richiamato le ragazze spagnole e fatto parlare il loro gatto). Tra segnalazioni, news e teorie sono passati gli ultimi minuti della live senza, per la prima volta in assoluto, nessun tipo di trash!

Che dire? Ce ne faremo una ragione.

Continuate a seguire il trono Diva&Lesbica e diffondete il regolamento come se fosse un verbo; vedrete che il Dio del trash ci sorriderà ancora. Baci e abbracci a tutte.

 

COL CUOREEEEEE

Seguiteci su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

You may also like...