Le donne etero esistono? Secondo uno studio scientifico no.

Alzi la mano chi come me pensa che le donne etero al cento per cento non esistano.

donne

Donne etero, bisessuali, o lesbiche. Ho sempre sostenuto che le donne etero non esistano. Lo penso perché mi é capitato più volte di andare a letto con ragazze che ostentavano la loro eterosessualità. Se immagino con molta difficoltà un uomo etero andare a letto con un gay mi viene invece più semplice pensare ad una donna che per capriccio o per “vedere com’é andare a letto con una lei” decide di cedere alla tentazione.

Nel momento in cui il pensiero ti attraversa la mente per me c’è già un fondo di bisessualità. Così come chi desidera un’altra persona mentalmente, che non sia Laura Prepon perché lei non vale, ha già tradito. Ma queste poi sono opinioni personali. A dare forza al mio discorso però ci ha pensato il Professore Gerulf Rieger, insegnante del dipartimento di Psicologia dell’Università dell’Essex.

Rieger ha chiesto a 345 donne di dichiarare la loro sessualità : etero, bisessuale, lesbica. Dopo di ciò ha mostrato loro dei video con immagini sessuali di uomini e donne nudi durante la visione veniva misurato il grado di eccitazione delle presenti.

Risulato? La maggior parte delle donne etero presenti si é eccitata guardando il video di entrambi i sessi. Le lesbiche invece si sono emozionate, se così si può dire, solo alla visione del meraviglioso corpo femminile. Alla luce della ricerca da lui stesso svolta Rieger ha dichiarato che : «Sebbene la maggior parte delle donne si definiva eterosessuale, la nostra ricerca ha dimostrato che quando si tratta di stimoli sessuali, le donne sono o bisessuali o gay, ma mai eterosessuali»

Che dire, io mi trovo pienamente d’accordo con lui e nonostante il genere “etero curiosa” sia il peggiore, é pur sempre gratificante portarsi a letto una etero. No?

Ro Sy 

 

You may also like...