L’opinione di Luci sulla puntata del #iltronodivaelesbica del 16 Aprile

L’opinione di Luci sul trono di Manuela

Buongiornissimo amiche del trash!!!
I commenti deliranti di mia madre, che grazie a Dio sentivo solo io, hanno aperto questa puntata del trono.

Per la precisione improvvisato, passiamo alle info:

Con noi si è collegata Manuela, 17 anni, vive in provincia di Bergamo e studia grafica pubblicitaria. Segno Ariete ascendente Bilancia, cerca ragazze che si aggirano tra i 15 e 20 anni, per la prima volta non mi sento di dissentire perché l’età è quella che è. Ma attenzione, preferisce le femminili ed è contro le relazioni a distanza (…prendo un respiro); non la spaventano ragazze più grandi e, ciliegina sulla torta, non ha fatto coming out (mò so c***i vostri).

 

Oggi regnava un po’ di anarchia generale, sarà l’effetto del Lunedì o la presenza delle tette di Rosy che, abbiamo capito, influiscono sugli ascolti (punte del 21% di share anche senza i Rodriguez), eppure la tronista ha raccontato cose molto interessanti del tipo: si definisce Bisex, o forse è solo un passaggio prima di dire la parola Lesbica, mica l’ho capito.  E’ molto gelosa (anche se potrebbe perdonare un tradimento) e il suo sogno è diventare regista o scrittrice.

Se avete letto qualcosa d’incoerente nella frase precedente non preoccupatevi, è tutto nella norma.

A casa ha uno zoo, ne fanno parte un cane, un gatto e una capretta (Aberforth, adoro), precisissima in geografia.

La diretta non mi ha entusiasmata tanto, forse ero stata abituata bene con tutte le over dei giorni precedenti, ma la tronista ha sicuramente conquistato Rosy perché, se non l’avevate capito, assomiglia a Loooollyyy (vedere OITNB se volete delucidazioni e fate un santino alla Prepon già che ci siete) e nulla, non mi ha conquistata, ci sono stati dei momenti di picco ma neanche la passione di Manuela per Harry Potter non me l’ha fatta entrare nel cuore, mi sento un po’ Barbarella.

Le sue tre domande sono state:

  • Vi darebbe fastidio il fatto che sono molto gelosa?
  • Che cosa vi piace del carattere di una persona?
  • Cosa vi piace fare durante la giornata?

Le risposte e le domande delle corteggiatrici non sono state particolarmente brillanti: “Ti piacciono i piccioni?”

MA ‘NCHE SEEEENNNSOOOOOO

D’altronde lo avevo detto che oggi c’era anarchia e, se il trash non ce lo regala Rosy, lo tiriamo fuori noi.

Anarchia anche nel fatto che oggi non ci saranno i “Commenti finali random”. Rosy ha deciso che gli stiamo sulle scatole perché abbiamo i “uauei” e non ha chiamato nessuna. C’è chi dirà “poco male” perché così almeno l’immagine delle tette non era tagliata a metà, io dico solo che la poligamia sarà la nuova religione delle lelle.

Basta, mi sento fatta dopo questa recensione. Troppa anarchia, è Lunedì, mia mamma che voleva fare lei il trono. Capite che il limite di una persona non è così ampio?

Vi saluto con il solito invito a seguire Diva&Lesbica e di portare più persone nuove nelle dirette in modo tale da rendere più semplice trovare patate, a proposito, nonostante la povertà di tuberi Manuela è riuscita a raggiungere comunque quota 3 esterne. Madonna, oggi sono anarchica anch’io nello spiegare le cose. Spero che mi perdonerete. Vi saluto e ci rileggiamo nella prossima recensione!

COL CUOREEEEEE

-Luci

Seguiteci su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

You may also like...