L’opinione di Luci sulla puntata del #iltronodivaelesbica del 18 Aprile

L’opinione di Luci sulla puntata di Sabrina

Buon salve mie piccole influenzer (oggi m’andava così).

Parto col dirvi che questa recensione potevo anche evitarla perché è stato palese agli occhi di tutti quelli che hanno seguito la diretta che in realtà c’era un conflitto d’interessi tra la conduttrice e la tronista. Conflitto d’interesse nel senso che si interessavano proprio!

 

Ma noi non siamo qui per giudicare né per fare gossip sulla nostra beniamina, quindi vado oltre e vi presento la tronista:

Lei è Sabrina, ha 20 anni e vive in Francia (il paese non me lo ricordo ma anche se me lo ricordassi dovrei chiedere l’aiuto da casa per saperlo scrivere). Studia, è del segno della Vergine e cerca ragazze dai 18 ai 25 anni. Ovviamente è a favore delle relazioni a distanza altrimenti la cosa non avrebbe avuto senso di esistere.

 

Si definisce psicopatica, lunatica e disagiata (praticamente la descrizione gliel’ha servita Rosy su un piatto d’argento), il suo tallone d’Achille è la gelosia. La sua ragazza ideale dovrebbe dimostrare quanto ci tiene con i fatti e non con le parole, l’ultima sua relazione risale a 2 mesi addietro e le mie antenne prevedono già molto trash.

Sabrina ha fatto la diretta con un account fittizio, questo per due motivi: non voleva rotture di scatole dalla ex e in famiglia nessuno sa del suo orientamento. Ha specificato che è solo la famiglia a non sapere niente mentre il resto dei conoscenti sì.

Male malissimo in geografia, d’altronde perché sapere che la città dove sei nata (Ferrara) è nella stessa regione della sacrosanta Piacenza? Il dio del trash vede e provvede.

 

Non mi soffermo molto su un discorso che ha fatto dove probabilmente non è riuscita a spiegarsi nel migliore dei modi altrimenti, probabilmente, le farei terra bruciata. Ma qui siamo per l’esatto opposto!

Le sue tre domande sono state:

  • Siete disposte a spostarvi?
  • Cosa fate in una relazione con la vostra ragazza?
  • Quando litigate avete pazienza o ve ne andate?

Ben 16 patate per lei, una delle più ricche. In realtà sono convinta che il fatto che Rosy abbia tenuto costantemente la patata in mano durante tutta la live sia da considerare nel numero, ma sorvoliamo.

Individuate le corteggiatrici passiamo subito ai commenti finali random perché scalpito…

 

Commenti finali random:

Lo ammetto, per un breve momento avevo abbandonato la mia fede Carlosy ma…ma…è tornata. Come Ulisse attratto dalle sirene, così Charlie è stata attratta dalla diretta quando ha capito che Rosy la stava per abbandonare. Ed eccola! Con un look anni 50 da paura…la nostra Charlie! E qui non ce n’è per nessuna, il sorrisone di Rosy parla chiaro: è lei la vincitrice del suo cuore!

Tra l’altro abbiamo conosciuto in diretta la suocera che è fenomenale come lei!

Che gli vuoi dire? Ci eri mancata Carlottina (cit. Rosy), tanto! Poi sta storia che faccio commenti su tutte e non su di te mi spezza; ma prometto che farò uno SPECIALE per la Hot Charlie di domani sera, ore 21.00 non perdetevela!

Io vi saluto e vi abbraccio come sempre.

 

COL CUOREEEEE

-Luci

Seguici su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

 

 

 

You may also like...