Claudio Sona e la sua scelta… [Uomini e donne]

Claudio Sona è un nome che non dimenticheremo facilmente nonostante il suo trono sia giunto al termine

claudio-s-dsc_8561-1000x600

Quest’anno una nuova pagina di televisione è stata scritta da Queen Mary (Maria De Filippi) che ha avuto il coraggio di inserire nel suo programma il trono gay. Il primo tronista non si scorda mai e infatti non dimenticheremo facilmente Claudio Sona e il suo sorriso a cinquantasei denti. L’esperienza del bel veronese è giunta al termine perchè venerdì finalmente farà la sua scelta; Francesco Zecchini e Mario Serpa sono i due uomini che si contendono Claudio. Nonostante un inizio un po’ difficile e pieno di critiche il trono gay è stato il trono più apprezzato di questa prima parte del programma. La fortuna del trono però è stata creata più dai corteggiatori che dal tronista, due ragazzi che hanno fatto la differenza. Uno per la sua educazione e discrezione e l’altro per il suo modo di fare molto schietto e diretto. Il pubblico è tutto dalla parte di Mario, pochi sono i sostenitori di Francesco.

uomini-e-donne-trono-gay-claudio-sona-bacia-francesco

Ormai è evidente a tutti quale sarà la scelta di Claudio, tant’è che nell’ultima puntata, andata in onda ieri, Francesco voleva autoeliminarsi. Si, ha spiegato al tronista che “non sei l’uomo che voglio al mio fianco“. Ma voi ci credete? Io no, semplicemente anche il corteggiatore stesso ha capito che non sarà lui la scelta di Claudio e quindi da uomo orgoglioso si è parato il culo per quando arriverà il momento della scelta e risponderà al bel tronista “ma tanto ti avrei detto di no!

Insomma, non ci resta che aspettare venerdì per fare gli auguri alla prima coppia gay che uscirà dagli studi, ma mi porto avanti e comunque andrà auguro tanta fortuna a tutti e tre i ragazzi, soprattutto a Francesco che è stato tanto criticato ma che secondo me è proprio un bravo ragazzo!

Voi per chi fate il tifo?

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

O sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

 

 

You may also like...