[UOMINI E DONNE] Francesco Zecchini commenta la scelta di Claudio

Il bel corteggiatore di Claudio Sona commenta così la fine del trono

francesco-zecchini-3

Si è registrata ieri pomeriggio la scelta di Claudio Sona, il primo corteggiatore gay di Uomini e Donne. A contendersi il bel veronese nel finale sono stati Mario Serpa, la sua scelta, e Francesco Zecchini. I due ragazzi molto diversi tra loro hanno fatto entrambi un bel percorso rendendo così il trono interessante. Francesco aveva già capito, come tutti noi, che la scelta non sarebbe stato lui e nelle ultime puntate aveva un po’ messo le mani avanti per non cadere come si suol dire.

Nell’ultima esterna prima della scelta, che vedremo quando andrà in onda, Francesco ha infatti deciso di non organizzare nulla per il tronista. Si è limitato a passare un po’ di tempo su una panchina romana con Claudio, dove gli ha detto che nel caso l’avesse scelto avrebbe detto di no. Paraculo? Forse un po’ si, però ci sta, si è dimostrato comunque una persona piena di personalità e orgoglio. Dopo la registrazione Francesco ha scritto un post su Facebook dove ha commentato in maniera ironica la fine del trono.

francesco-gay

Noi che di “Mai una gioia” ce ne intendiamo, ti facciamo il benvenuto nel club e siamo sicure che il tuo Forever Alone, non durerà a lungo.

Seguimi sul mio profilo : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...