“Le lesbiche scelgono di andare con altre donne per attirare gli uomini”

“Le lesbiche scelgono di andare con altre donne solo per attirare gli uomini”

L’Università di Nicosia ha sentito il bisogno di fare uno studio approfondito sul: perchè le donne siano lesbiche. Ci hanno fatto sapere che secondo i risultati le lesbiche scelgono di andare con altre donne solo per attirare gli uomini. (sentite come sto ridendo?)

Secondo quanto riporta Metro, lo studio sosterrebbe che le donne tendono a diventare lesbiche perchè questo attrae maggiormente l’altro sesso e che quindi lo scopo sia sempre e comunque rivolto al sesso opposto.

Uno studio ha infatti dimostrato che il 34,5% degli uomini eterosessuali è attratto dalle donne che amano persone dello stesso sesso. Gli uomini sarebbero attratti dalle coppie di donne gay perchè aumenta in loro il desiderio di protezione e quindi li fa sentire più utili. (sto ridendo di nuovo)

Per concludere, molti uomini hanno, inoltre, confessato che si sentirebbero meno feriti dalla propria partner se questa li tradisse con un’altra donna piuttosto che con uomo. (non avevo dubbi!!)

 

Partendo dal presupposto che non capisco perchè bisogna fare degli studi sul “perchè si diventa lesbiche“, consiglierei alle persone che si sono occupate di questa genialata di rivedere un attimo i loro risultati. A me personalmente non me ne frega niente di attirare il sesso opposto, anzi…

Se poi vogliamo parlare delle “etero curiose” quello è un altro discorso ma allora non usiamo la parola lesbica, mi sembra che nella nostra testa -e anche nelle nostre mutande- la situazione sia abbastanza chiara quindi uomini fatevene una ragione, le lesbiche vere non vi faranno sentire più utili.

Seguimi su Instagram : Realrosydc

Iscriviti alla pagina Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...