TravelGay e la crociera a tema LGBT, tutto quello che c’è da sapere.

L’estate si avvicina, è tempo di pensare alle vacanze ecco perchè abbiamo deciso di raccontarvi della strepitosa crociera che organizza TravelGay.

Fa ancora molto freddo, ma l’estate si avvicina. Le vacanze estive sembrano ancora molto lontane, ma prenotare in anticipo vi regalerà dei vantaggi, non solo in termini di costi. L’offerta è ampia, il risparmio è assicurato e avrete più ampia scelta. Ad esempio… una bella crociera! Che ne dite? Avete mai sentito parlare di TravelGay, è il primo tour operator italiano dedicato alla comunità LGBT presente sul mercato dal 2003.

 

Le strutture proposte sul sito sono tutte rigorosamente LGBT, o comunque gay friendly, nei paesi in cui, per motivi religiosi o politici, non è possibile dichiararsi apertamente. Si privilegiano le strutture “only men” e “only women” perchè TravelGay non è solo un tour operator ma una vera e propria filosofia.

Quest’anno si parte dal 15 Aprile 2018, con una crociera evento LGBT a bordo di Costa Mediterranea. L’iniziativa, fortemente voluta da TravelGay di Genova, comprenderà attività ed animazione finalizzata ad un pubblico LGBT sotto direzione artistica di Simone Farag, dj del Gay Village.

In queste esperienza, TravelGay ha voluto coinvolgere i migliori della movida LGBT italiana.

Ti piacciono i viaggi? Hai voglia di divertimento? E allora cosa aspetti a prenotare il tuo viaggio con TravelGay, troverai tutte le informazioni qui: www.travelgay.it

Erika Scheggia

Seguici su instagram: clicca qui 

Seguici su Facebook: clicca qui

Iscriviti al canale Youtube: clicca qui

You may also like...