The L Word comeback ora è ufficiale

The L Word comeback ora è ufficiale

 

A quanto pare è tutto vero! La notizia si è diffusa giorni fa su internet, ma niente era certo, considerato il tasso di fake newsche dilagano sul web. Ma è stata la conferma dell’attrice Katherine Moenning (interprete del famoso personaggio Shanenella serie tv), che attraverso un posto su Instagram ha convalidato le voci.

 

 

 

The L World è stata un po’ la serie evento per il mondo lesbico. Ha sfidato tanti pregiudizi, mettendo in mostra un mondo ancora molto stereotipato e tabù. Attraverso le stagioni ha tracciato connessioni amicali, romantiche e antagoniste, ma ha anche portato alla luce un mondo pieno di sfaccettature ed effervescente, appassionando l’audience. Ma cosa ancora più importante, ha disegnato una sfera omosessuale che ha permesso alle persone che si sentivano isolate di vivere un’edizione dove le lesbiche erano ovunque!

 

I produttori si sono però detti consapevoli di aver bisogno di un upgrade. Quindi, oltre a ritrovare Bet, Shane e Alice, verranno implementati anche nuovi personaggi. Ad esempio lo show ha aggiunto Marja Lewis Ryan, il produttore esecutivo che speriamo possa prestare una prospettiva nuova e frizzante allo show.

 

I produttori si sono anche resi conto del cambiamento che ha subito la comunità LGBT in questi anni. Quando, per esempio, andava in onda la serie originale vi erano ancora tanti tabù che adesso sembrerebbero sdoganati. Il che significa che adesso dovranno dare una spinta in più al programma, basandolo su una conversazione che punti al progresso.

Non ci rimane che aspettare!

-RedSara

Guarda la video recensione sulla serie, clicca qui

Seguimi su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

You may also like...