Texax: ecco il volantino che consiglia a gay e trans di suicidarsi.

Il volantino è stato appeso in una fermata dell’autobus e a denunciare l’accaduto è stata la madre di un ragazzino trans.

 

E’ succeso ad Houston, in Texas, questo bruttissimo episodio, nel volantino si vede l’immagine di una persona impiccata e con il cuore arcobaleno, tutto intorno figura una serie di percentuali legati al numero di suicidi LGBT in America.

Starete pensando: è un volantino che spinge i gay a non farlo più e invece no… perchè il testo recita “Segui i tuoi compagni” e infondo la volantino la siglia “Fascist solution.” Come ho già detto sù a denunciare l’accaduto è stata la madre di un undicenne transessuale che durante un’intervista ad una tv locale ha dichiarato:

Chi ha appeso quel manifesto sta cercando di istillare la paura nella comunità LGBT. Anche la mia prima reazione è stata la paura. Oggi la situazione è difficile ma i passi avanti sono tanti. Le persone come mio figlio devono avere il coraggio di essere se stessi e devono sentirsi meritevoli di stare al mondo.”

Dopo la denuncia la polizia locale è intervenuta ma il volantino era già stato rimosso, il capo della polizia ha dichiarato :”È illegale pubblicare qualsiasi tipo di manifesti alle fermate degli autobus.”

Vi ricordo inoltre che il Texas è uno stato omofobo dove il governatore, Greg Abbott, sta cercando di stigmatizzare la comunità transgender grazie ad una battaglia contro l’intera comunità.

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

Seguici su Instagram : lemaigioiediunalellaa

Iscriviti al canale Youtube: Diva&Lesbica

You may also like...