Supergirl : I fan della serie in rivolta per la presenza di una coppia lesbo

E’ polemica sui social network per la presenza di una coppia lesbo nello show

E’ stata da poco confermata la terza stagione dello show che sta riscontrando tantissimo successo in America e non solo. La storia che racconta di una ragazza, la cugina di Superman per intenderci, che con i suoi superpoteri protegge la sua città. Supergirl, conosciuta da tutti come Kara Danvers, è aiutata nella sua impresa da diverse figure ma soprattutto da sua sorella Alex, già conosciuta come Lexie Grey in Grey’s Anatomy.

Nelle prime puntate della seconda stagione per la bellissima Alex è arrivato un nuovo amore. un amore tutto al femminile. Maggie, la ragazza per cui la sorella di Supergirl perde la testa e si sa, basta poco per tirar su polemiche inutili. Infatti in questi giorni in molti hanno preso di mira il telefilm proprio per la presenza di questo amore lesbo. Molte sono le persone indignate da questa cosa.

Una madre ha addirittura usato Twitter per rimproverare la serie che trasmette messaggi omosessuali, la risposta della pagina di Supergirl è stata epica : <<Bene, gli spieghi che l’amore è amore ed è bellissimo, non importa dove lo si trovi o con chi!>>

Ma non è tutto perchè anche su Facebook la serie è sottoaccusa e i commenti omofobi si sprecano, tra questi un padre che non può guardare la serie con suo figlio a causa “delle inutili e inappropriate scene di sesso“, cosa assolutamente errata considerando che non c’è mai stata nessuna scena di sesso esplicita tra le due.

Insomma, anche l’America dimostra una grande chiusura mentale e a queste povere persone consiglio di evitare di guardare la puntata che andrà in onda per San Valentino considerando che sarà un episodio dedicato alle due ragazze.

Speriamo solo che The CW, canale dove viene trasmessa la serie, non si faccia influenzare da questa piccola parte di gente ignorante e non decidano di separare le nostre Sanvers.

Seguimi su : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

 

You may also like...