Spazio agli uomini : sbarca su Instagram il #tronoBritney

Dopo il grande successo della prima stagione il Trono Diva&Lesbica adesso tocca anche agli uomini: Il trono Britney è tutto vostro.

Me l’avete chiesto in tanti e ho deciso di accontentarvi o almeno ci proveremo, dal 24 Settembre oltre al trono diva&lesbica ci sarà spazio anche per gli uomini sui miei social. Infatti lanceremo il primo trono gay su Instagram e le lesbiche sono già pronte a fare le acideH.

Il regolamento è uguale a quello della versione femminile: la puntata avrà una durata di 50 minuti circa. Contatterò qualche giorno prima i tronisti che si saranno candidate ed insieme decideremo giorno ed ora della diretta.

Il tronista non potrà scegliere solo dopo una sola puntata, ma dovrà partecipare almeno a tre dirette. Anche nel caso in cui avesse trovato una certa affinità con uno dei corteggiatori con cui si sta sentendo.

Durante la diretta farò delle domande di base (età, città, passioni) poi toccherà ai ragazzi fare le domande e poi sarà il tronista a fare tre domande ai ragazzi che avranno seguito la live.

Qualche minuto prima di chiudere il collegamento chiederò se ci saranno persone interessate a conoscere il tronista nel caso in cui si palesassero più di tre persone dovrà sceglierne solo tre, nel caso in cui si palesassero solo una, due o tre persone sarà obbligata a conoscerle tutte.

La conoscenza si farà tramite “esterne” sul direct di Instagram, creerò una chat per ogni corteggiatore e potrete scrivere tutto il giorno o anche sporadicamente, l’esterna non ha nessun vincolo, entrambe o anche solo una delle due potrà decidere di interromperla in qualsiasi momento.

I tronisti potranno sentire persone che non sono inerenti al trono ma sarà una cosa da far presente sia al momento dell’iscrizione che in esterna con i ragazzi scelte.

Dopo la terza puntata il tronista ci dirà se tra i ragazzi conosciuti avrà trovato la sua scelta o meno, nel caso in cui in tre settimane non fosse arrivata ad una scelta si deciderà se prolungare o meno la permanenza sul trono. Ci saranno due fasce d’età, quelle del trono giovane che va dai 16 ai 25 e trono over 26+.

Le dirette saranno salvate sul mio profilo Instagram (@realrosydc) per ventiquattro ore, non verranno cancellate sotto richiesta del tronista, tranne in caso di eventi estremi. Inoltre poi saranno tagliate e caricate su Youtube. A differenza dei corteggiatori, che potranno semplicemente collegarsi durante le dirette e decidere di corteggiare o meno il tronista, per fare il tronista bisognerà scrivermi via mail, considerando il nuovo sistema di quest’anno, molto più elaborato e il numero di direct che ci ricevo ogni giorno, per evitare di perdere delle eventuali candidature. E’ assolutamente vietato qualsiasi contatto esterno, scambio numero, messaggi privati su instagram, etc…

 

Nella mail da inviare a divaelesbica@gmail.com dovrete inserire:

Nome

Città

Età

Account Instagram

Cosa fai nella vita

Come ti definisci con quattro aggettivi

E anche un mini video di presentazione di 15 secondi.

Non ci sono provini, quindi verrete TUTTE contattate per partecipare, procederò in ordine di iscrizione.

Vi aspetto su Instagram : realrosydc

Vostra Queen della patata. 

 

You may also like...