Sorrento: Coppia gay cacciata dall’hotel per un bacio

I due ragazzi si erano scambiati un semplice bacio quando sono stati allontanati dall’hotel.

Doveva essere una vacanza romantica quella che due ragazzi avevano organizzato a Sorrento ma poi è successo qualcosa, qualcosa di brutto e che sicuramente li ha fatti sentire diversi. I due si stavano scambiando un innocente bacio nella hall, quando sono stati avvicinati dai responsabili dell’hotel che li hanno invitati a lasciare la struttura.

A denunciare il fattaccio non sono stati i giovani innamorati in quanto non ancora dichiarati, in maniera anonima hanno contattato l’Arcigay di Napoli che si è mossa per loro, queste le parole Antonello Anteo Sannino presidente dell’associazione :

La persona aggredita era terrorizzata perché non ha fatto coming out in famiglia e non ha voluto esporre nessun tipo di denuncia. dichiara il Presidente dell’Arcigay –  Mi è dispiaciuto molto ma credo sia fondamentale rispettare la scelta altrui anche quando non la condividiamo. Molti ragazzi della Penisola sorrentina, che fanno riferimento al circolo Arci napoletano, hanno difficoltà a dichiarare la propria omosessualità nel loro contesto d’appartenenza. Sono basito e amareggiato per questa vicenda che ritenevo impensabile in una Città che ha ospitato omosessuali di alto profilo, come Oscar Wilde”

Aspetto il giorno in cui potrò smettere di raccontare queste notizie!

Seguimi su : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...