Sempre più coming out a Hollywood, eccone sette dei più famosi.

Le star di Hollywood ci stanno prendendo gusto e sono sempre più numerosi quelli che stanno facendo coming out, eccone un pò.

 

Shannon Purser, l’attrice di Stranger Things e Riverdale ha fatto coming out tramite un post su Instagram, dove ha parlato della difficoltà nell’accettare sé stessa : <<Solo da poco ho iniziato a fare coming out e dichiararmi bisessuale alla mia famiglia e gli amici. Si tratta di qualcosa che sto ancora elaborando e cercando di capire e non mi piace parlarne troppo.>>

 

Il suo coming out ha sorpreso un po’ tutti, l’attrice nel 2013 dichiarò di essere un’attrice etero che intepretava un personaggio lesbo. Lei è Bex Taylor-Klaus e interpreta Audrey, una ragazza lesbica, nel telefilm Scream. Con queste parole ha fatto coming out <<Ciao, il mio nome è Bex e sì le voci sono vere, sono molto gay.>> dopo aver pubblicato queste tweet ha inoltre parlato della sua omosessualità tramite una diretta sullo stesso social dove ha aggiunto : <<sono la persona che sono e nessuno può portarmi via questa certezza.>>

 

Bella Thorne, definita da Vanity Fairicona di bellezza” ha fatto coming out nell’estate del 2016, dichiarando di essere bisessuale. La notizia ha dato il via ad un caso mediatico su Twitter e i fan hanno riempito la bellissima attrice statunitense di messaggi di supporto e d’affetto.

 

Sarah Paulson, protagonista di American Horror Story dal 2011 ha fatto coming out. Dopo pochi mesi ha inoltre parlato della sua relazione con una sua collega più grande di lei di 32 anni, Holland Taylor.

Chi come me ha superato la ventina da qualche anno è cresciuto in sua compagnia, chi se li scorda i pomeriggi passati davanti a Disney Channel in compagnia di Raven. La protagonista del fortunato telefilm Disney ha fatto coming out qualche anno fa in un’intervista dove parlava dei matrimoni gay.

Anna Paquin, alia Sookie Stackhouse nella serie tv True Blood, nel 2010 ha fatto coming out rivelando di essere bisex. . L’annuncio è avvenuto attraverso un video di lancio della campagna di Give a Damn che si è affidata a celebrità che parlano di uguaglianza. Sono Anna Paquin, sono bisessuale e non me ne frega nientesono state le sue parole.

 

Keke Palmer è Zayday Williams in Scream Queens. Nel 2015 durante un’intervista l’attrice ha dichiarato di non voler essere etichettata: <<Sono omosessuale? Sono eterosessuale? Sono bisessuale? Io faccio le regole per quanto mi riguarda e non ho bisogno di essere etichettata>>

 

Tantissimi sono i coming out di Hollywood, il resto nella prossima rubrica.

Seguici su : Le -mai- gioie di una lella 

You may also like...