Ruby Rose rompe il silenzio: “sono felice di non aver cambiato sesso”

Attrice, modella e dj, Ruby Rose sa fare tutto e adesso si apre sulla sua vita privata.

ruby

Bella, bellissima e anche con un grandissimo talento, Ruby Rose conosciuta da tutti come Stella Carlin per il ruolo interpretato nella serie di Netflix, Orange is the new black si confessa. Sotto i riflettori ormai da tanti anni la dj ha raccontato che è stata proprio la sua partecipazione al telefilm a salvarla, ormai non lavorava più da qualche anno e la situazione per lei stava diventando complicata, quando all’improvviso è arrivato il provino per Orange come ha raccontato in un’intervista. La sua partecipazione doveva durare solo tre episodi invece poi l’attrice con il suo talento (discutibile , almeno per quanto riguarda la recitazione) ha convinto la produzione ad allungare la sua partecipazione a nove episodi.

Il suo personaggio ha diviso il fandom, c’è chi l’ha amata e chi invece l’ha odiata per aver allontanato Alex Vause e Piper Chapman. Ma non è tutto perchè durante l’intervista rilasciata durante il servizio fotografico per Porter Net della rivista Edit l’attrice australiana ha raccontato la sua difficile infanzia.

Ruby si è sempre sentita diversa :

<<Tutti avevano le Barbie, io le tartarughe ninja e Superman e giocavo a football con i ragazzi>>.

Nella stessa intervista la ragazza racconta di essere finita in ospedale durante una partita con i ragazzi perchè non la vedevano come una donna e lei si sentiva come se si trovasse nel corpo sbagliato.

Ruby ha sempre desiderato diventare un ragazzo ma oggi è felice di non aver mai fatto quell’intervento:

<<Sono una donna, voglio avere dei figli un giorno, quindi sono contenta di non aver cambiato sesso>>

Per concludere l’intervista Ruby si è, leggermente, sbottonata sulla sua nuova relazione, l’attrice infatti sta da qualche mese con Jessica Origliasso, cantante australiana.

<<Stiamo bene insieme , facciamo tante cose, cantiamo, suoniamo, cuciniamo e lei…lei è incredibile, è il mio sostegno morale e una specie di bussola. Sono così felice!>>

Una bella intervista quella di Ruby a cui auguro tanti altri anni di successo e di felicità con la sua nuova ragazza.

Seguimi su : Ro Sy

o sulla pagina ufficiale : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...