Ruby Rose e Jessica Origliasso, la rottura definitiva

Ruby Rose e Jessica Origliasso si sono lasciate (di nuovo?) ma questa volta davvero.

Ruby Rose e Jessica Origliasso si sono lasciate (di nuovo) ma, questa volta pare in modo definito. A dare la notizia è stata la stessa Ruby tramite un comunicato pubblicato su un instragram stories nella data di domenica 1 aprile.

Inizialmente scetticissimi all’idea (Ruby ci hai giocato un pesce d’aprile?), ci siamo poi resi conto le sue parole erano vere e di scherzoso non avevano assolutamente niente.

 

Ho trascorso i due anni passati imparando e condividendo la mia vita con un essere umano incredibile. Un’esperienza per la quale io sono davvero benedetta. Le rotture sono sempre incredibilmente difficili per le persone coinvolte, ma posso solo essere grata per le esperienze che abbiamo condiviso. È con il cuore pesante che annuncio che io e Jess ci siamo lasciate qualche mese fa. Noi ci amiamo ancora moltissimo e io la supporterò sempre così come sempre sarò la sua più grande sostenitrice.

Con amore, un abbraccio”.

 

Nonostante Ruby abbia dichiarato di essersi separata qualche mese fa, le due ragazze sono state spesso immortalate insieme in marzo, senza però dare evidenti segni di crisi o rottura, tanto che Jessica aveva caricato una loro foto su instagram, per celebrare il decimo anniversario dal loro primo incontro avvenuto nel lontano 2008.

Ed è stato proprio in quell’anno che Ruby e Jessica iniziarono la loro relazione, un tira e molla continuo culminato con la loro separazione e la decisione di restare solo amiche.

Ma destino vuole che nel 2016 Ruby e Jess si rincontrano per girare assieme un video del duo musicale “the Veronicas”, di cui Jessica fa parte insieme alla sorella gemella Lisa.

La canzone in questione è “on your side”, il cui video è stato scritto, diretto ed interpretato dalle stesse Ruby e Jess, il quale si è rivelato, forse, molto più che galeotto per un ritorno di fiamma decisamente spinto. (https://www.youtube.com/watch?v=BXQ6QNLcJL8)

 

Insomma quasi tutto rose e fiori fino a quando, lo scorso autunno, sono nati diversi gossip sulla separazione delle due, in modo particolare quando la cantante delle The Veronicas aveva smesso di seguire Ruby su Instagram, mentre la star aveva cancellato tutte le foto con Jess dal suo account. Forse una lite temporanea culminata poi con le accuse mosse da Ruby nei confronti di Lisa, la sorella di Jess, in merito a commenti insensibili da lei fatti in riferimento al referendum per le unioni civili in Australia.

 

In un tweet poi cancellato, la Rose aveva scritto:

Sono felice di vedere Lisa Origliasso che urla per l’eccitazione della vittoria del “si” dopo aver detto che noi gay dovremmo sentirci “fortunati”, dato che non veniamo lapidati come fanno in altri paesi… mi scalda davvero il cuore”.

 

Più tardi Jessica ha rilasciato una dichiarazione in cui sembrava criticare “le persone vicine a lei” per i loro “giudizi personali” e “ignoranti”.  Secondo voi, a chi faceva riferimento?

 

Questa è la storia, fino ad arrivare ad oggi, giorni in cui a noi non resta in bocca che l’amaro per quelle parole, così confortanti ma allo stesso tempo così dolorose.

Inoltre negli ultimi giorni la deejay australiana ha dichiarato di aver ripreso la sua vita dopo la rottura.

Auguriamo comunque ad entrambe buona fortuna.

 

Kla Canepari

Seguici su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

 

You may also like...