Come riconoscere una lesbica: 10 indizi che vi aiuteranno a riconoscere una lella.

Una guida simpatica per riconoscere una lesbica.

 

Partendo dal presupposto che sto per elencare tanti di quei cliché che già immagino i commenti :”che palle questi cliché, io sono femminile ho i capelli lunghi e blablabla“. Nasce come un articolo ironico, quindi al limite fatevi una risata e passate avanti.

Sempre più spesso nelle ultime settimane ricevo messaggi di ragazze che mi dicono :“ma come faccio a riconoscere una lesbica? Il mio gay radar non funziona…” Bene, proviamo a stilare una lista che vi potrà aiutare.

  1. Le unghie : corte o poco curate, a meno che non vogliate giocare ad Ed mani di forbice.
  2. I gatti: non so perchè questa cosa sia così comune tra le lelle, io personalmente ho una paura assurda dei gatti ma buona parte delle lelle sono tutte gattare.
  3. Vegana: sarò l’eccezione che conferma la regola, io mangio quintali di carne ogni settimana ma sembrerebbe che una caratteristica lesbo sia l’essere vegana.
  4. L’anello al pollice; quello fa molto anni ’90, molte lesbiche indossano un anello al pollice.
  5. La camicia a scacchi bianca e nera, ne abbiamo tutte almeno una nel nostro armadio.
  6. La camicia a scacchi chiusa fino all’ultimo bottone: se sei lesbica non hai il diritto di lasciare neanche un bottone aperto, no anche a costo di soffocare.
  7. I capelli corti: il cliché numero uno, rasati al lato e a spazzola sopra.
  8. La mitica tracolla: perchè le lesbiche non usano la borsa.
  9. Le converse: tacchi? E perchè mai dovremmo soffrire se invece possiamo indossare delle comodissime converse.
  10. Il modo di camminare : passo scazzato e portamento maschile.

Questi sono i consigli che mi sento di darvi oggi, ma adesso ve ne darò un altro importante: quando una ragazza vi piace e non riuscite a capire se gioca nella nostra squadra voi nel dubbio provateci al limite vi sorriderà e vi farà capire che sì un pensierino ce l’ha fatto anche lei ma che preferirebbe evitare.

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

Instagram : lemaigioiediunalellaa

Iscriviti al canale Youtube : Diva&Lesbica

You may also like...

1 Response

  1. Fede ha detto:

    Le converse e la camicia a quadri, le uniche due cose che mi fanno essere lesbica per questo articolo e che a contrario fanno essere lesbiche molte persone che non lo sono, sempre secondo l’articolo (; Eppure…