Pretty Little Liars, Maya St. Germain e Emily Fields una storia finita troppo presto?

Una storia finita troppo presto quella tra Emily e Maya, quanto ci mancano?

emily2

 

Amiche di Diva e Lesbica e fan di Pretty Little Liars, salve!Oggi andremo ad emozionarci ricordando una delle storie più belle ed emozionanti che questa serie ci ha regalato, quella tra Emily Fields e Maya Saint Germain. Fin dal primo episodio, vediamo questa storia svilupparsi.

Emily é ancora sconvolta per la perdita di Alison,per la quale ha avuto una lunga cotta. Le sembra strano che qualcuno possa prendere il suo posto in quella casa, ma saranno due i posti che Alison ha lasciato liberi e che successivamente Maya occuperà:quello nella casa e quello nel suo cuore.Le due infatti legano subito, scoprendo un sentimento che le avvolgerà sempre di più:Come dimenticare la scena della cabina fotografica in cui le due si scambiano un bacio?

La loro storia però non viene gradita dai genitori di Emily, soprattutto dalla madre Pam, che mostra subito un comportamento aggressivo nei confronti della ragazza. Con la scusa della dipendenza di quest’ultima per l’erba, la manderà in un rehab, facendola uscire dalla vita della figlia. Per fortuna questa cosa non dura per sempre e Maya tornerà a Rosewood, per regalarci altre emozioni, come nella scena della sorpresa.

Ma sappiamo già che nei telefilm raramente le storie lesbo finiscono bene, e infatti Maya viene ribeccata con l’erba, discute con Emily e fugge via. Per intere puntate abbiamo sperato che sarebbe tornata,finché nel finale della seconda stagione non scopriamo che la polizia ha trovato il suo cadavere. Com’é morta?

Il suo ex fidanzato la stalkerava terribilmente, non sopportando di essere stato mollato per una donna. Emily vendicherà la morte della sua amata uccidendolo. Sarebbe stato molto carino vedere che risvolti avrebbe potuto avere la loro storia se Maya non fosse morta, se si fossero sposate o se sarebbe definitivamente finita. Avremo per sempre l’amaro in bocca. Alla prossima.

emily

-Alex

Seguici su : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...