Perché le lesbiche si innamorano sul web?

Rapporti che nascono dietro un pc, rapporti nati a distanze, ma perché le lesbiche si ostinano a trovare l’amore nel web?

ragazza-al-pc

Il web é un mondo particolare, frequentato da qualsiasi tipo di persona. Un pc, un gruppo, una pagina, una richiesta di amicizia e da lì iniziano chattate infinite con una persona di cui sai ben poco. E poi la prima chiamata, la prima videochiamata, senti quella fitta al cuore quando ti scrive o ti dice “sto iniziando a provare sentimenti forti per te“.

Ma é davvero così facile innamorarsi su internet? E’ un salto nel buio, il lasciarsi andare con una persona che in realtà potrebbe essere tutt’altro. Non sempre chi frequenta questo mondo é sincero, ci sono molti fake e alcuni si divertono a spacciarsi per chi in realtà non sono.

Ma non sempre é così, ci sono anche tantissime storie bellissime nate da internet. Tante sono le ragazze che hanno trovato il vero amore su Facebook,  bella ma tormentate perché a distanza. Questo é uno dei problemi maggiori delle relazioni nate su internet : la distanza. Non sempre la persona che si inizia a “frequentare” abita a pochi chilometri da casa, anzi spesso e volentieri i chilometri che ci separano sono tanti e allora, come spiegare alla gente che ti sei innamorata su internet e che inoltre la tua ragazza vive a 500 chilometri da te?

Molti non lo capiscono, mi é capitato più volte di sentir dire che “le relazione nate su internet e a distanza non possono essere relazioni vere“. E perché mai? Cosa c’é di diverso in una relazione tra due persone che vivono lontane? Non mi va di dire che due ragazze che vivono questo tipo di rapporto si amino più di quanto possano fare due persone che vivono vicine però mi viene spontaneo pensare che se riescono a tenere in piedi una relazione in queste condizioni l’amore deve essere proprio tanto. Non é facile rinunciare al suo profumo, al suo sorriso, alla sua mano sul tuo corpo. Non é facile rinunciare ad un sabato sera con gli amici per stare al telefono con lei, ma lo fai!

Ma la gente si chiede: perché le lesbiche non escono e trovano l’amore in discoteca, o uscendo con gli amici? E’ una domanda che mi sono posta anch’io e penso che molte di noi riescano ad esprimere al meglio quello che sono dietro un computer. Non sempre si ha la fortuna di essere accettati dalla famiglia o dagli amici, quando ti ritrovi davanti ad un pc con una persona che di fatto non conosci é più semplice aprirsi e anche accettarsi per quello che realmente si é. Oppure succede e basta? Conosci una persona, ha i tuoi stessi interessi, ci parli tante ore, più di quanto parleresti dal vivo con una ragazza tutti i giorni, e poi ti innamori.

E voi, mie care lettrici, vi siete mai innamorate su internet?

Ro Sy 

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella 

You may also like...

3 Responses

  1. ciry ha detto:

    io ho trovato la donna della mia vita su internet <3

  2. Chiaretta ha detto:

    Io sto attualmente con una ragazza conosciuta su internet da quasi un anno!

  3. divaelesbica ha detto:

    Come ho scritto nell’articolo secondo me di relazioni nate su internet ce ne sono di bellissime