Orange is the new black: nuovo amore lesbo per Taylor Schilling, ecco chi è

Taylor Schilling si è fidanzata, vi presentiamo la sua ragazza : Holly Miranda

Sull’orientamento sessuale di Taylor Schilling, protagonista della serie Netflix Orange is the new black, ci sono sempre stati grossi rumors, che io per prima ho alimentato quando, due anni fa, l’ho incontrata per strada all’uscita di un ristorante New yorkese in compagnia di una bella mora che non si è fatta scrupoli a palparla camminando per strada.

Inutile anche parlare di tutte le fantasie che sono state create intorno a lei e alla sua Beautiful co-star (per citarla) Laura Prepon, i più (me compresa) ipotizzano che tra le due in passato ci sia stato qualcosa, ma ormai, anche se così fosse, ognuno ha preso la propria strada, Laura è -felicemente– sposata e da qualche mese invece Taylor ha una nuova relazione.

I fan più attenti parlano di questa storia da molti mesi, ma solo nelle ultime settimane le due sono venute allo scoperto, la fortunata è Holly Miranda, cantante e musicista americana classe ’82. La notizia non è stata ufficializzata dalle ragazze ma la Schilling l’ha recentemente accompagnata in giro per l’Europa dove la musicista aveva in programma diversi concerti. Il racconto e la conferma di questa relazione arriva dall’Austria, una delle tante tappe, dove una fan alla fine del concerto si sarebbe fermata a scambiare due chiacchiere con Holly che è poi stata raggiunta da Taylor che con tutta serenità ha salutato la sua ragazza con un bacio sulle labbra.

Non mi sorprende questa maniera del tutto naturale dell’attrice di fare “coming out” davanti alla gente perché è esattamente quello che successe a me quando la incontrai, fece la foto e si allontanò con la sua ragazza che la stringeva a se baciandola più volte. Sembra ormai un dato di fatto che la bionda non abbia voglia di dichiararsi pubblicamente, ma non nasconde assolutamente le sue relazioni con donne e questo le fa molto onore.

-Diva&Lesbica

Seguimi su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

 

You may also like...