Nuovo film a tema lesbo in arrivo per Kristen Stewart

Kristen Stewart: protagonista di “Happiest Season”.

Si avvicina il periodo natalizio e la cinematografia sforna per l’occasione le commedie romantiche. Ed il nostro regalo di Natale sarà Kristen Stewart, attualmente impegnata nel reboot di Charlie’s Angels: sarà la protagonista di “Happiest Season”, film della TriStar Pictures che racconterà una storia d’amore tra due donne. La casa di produzione cinematografica si è accaparrata i diritti per la produzione del film, scritto da Mary Holland e Clea DuVall (quest’ultima sarà anche la regista).

Kristen Stewart ha in arrivo i film Against All Enemies e Underwater; successivamente dovrebbero partire i ciak di questo nuovo film a tematica LGBT.

“Happiest Season” racconterà la storia di una ragazza, che intenderà fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza in occasione della festa di Natale organizzata, come ogni anno, a casa della famiglia della sua compagna. Purtroppo è ignara del fatto che la sua lei non abbia fatto coming out con la sua famiglia, e, ahimè lo scoprirà proprio in quell’occasione.

Le scrittrici assicurano che il film sarà divertente, ma toccherà in maniera sensibile la tematica del coming out, così difficile quando si ha una famiglia dalla mentalità poco aperta ed emancipata: tappa delicata per ogni persona omosessuale, perché rappresenta l’accettazione di quello che si è dal proprio nucleo familiare.

A settembre è uscito un altro film, The Chronology of Water, prima opera come regista da parte di Kristen Stewart sempre a tematica LGBT. Il film è un adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Lidia Yuknavitch, scrittrice statunitense; la pellicola è incentrata sulla bisessualità della protagonista. Kristen Stewart, una delle più giovani e belle attrici di Hollywood si sta facendo spazio nell’olimpo cinematografico portando nelle sale film con tematiche che la riguardano in prima persona e di attualità, sia da un punto di vista politico sia da un punto di vista sociale.

In occasione dell’uscita del film, l’attrice ha dichiarato: L’ambiguità è la mia cosa preferita. In termini di sessualità? Certamente. Anche nei film: se rispondi esattamente a tutte le domande in un film, non darai alle persone la possibilità di vivere le loro esperienze e di sviluppare un proprio pensiero sul tema.Mi sento nello stesso modo parlando di chi ci si porta a letto. Non vuoi sapere tutto subito dell’altro.

Nessuna di noi aveva pensieri sul tema del film quando l’abbiamo vista recitare nella saga di Twilight? Personalmente non ho capito nulla del film, ma ero in estasi a guardare lei trasformata in vampira. I nostri pensieri però si sono infranti dopo aver visto la Stewart fidanzata col protagonista della saga di Twilight, Robert Pattinson: relazione durata cinque anni e finita a causa di un presunto tradimento da parte di lei. E da lì è stato un crescendo di riflettori puntato sull’attrice: Kristen si dichiara apertamente bisessuale, facendo coppia con la sua assistente personale Alicia Cargile (che voleva sposare).

Dopo una breve parentesi con la cantante Soko, l’attrice ha fatto coppia con St. Vincent (Annie Clark), polistrumentista e cantautrice statunitense già ex fidanzata di Cara Delevingne. Adesso è felicemente fidanzata da diversi mesi con la supermodella nordirlandese Stella Mawell, con la quale già convive.

Che altro aggiungere: Kristen, noi continueremo a seguirti ed a guardarti con gli stessi occhi con cui tu hai guardato Cate Blanchett a Cannes.

-Zia Ileander

Seguici su Instagram : https://www.instagram.com/realrosydc/

You may also like...