Maicol Berti ex Gieffino chiede aiuto a Maria De Filippi per trovare l’amore

Maicol Berti, l’avevamo conosciuto al Grande Fratello 10 oggi é cambiato e fa una richiesta particolare a Maria

maicol

L’abbiamo conosciuto nel lontano 2010 quando partecipò ad una delle edizioni più discusse del Grande Fratello. E’ stato il primo concorrente uomo dichiaratamente gay, oggi Maicol é cresciuto ed è anche molto cambiato. Via i capelli lunghi che hanno lasciato posto ad una folta barba. Ma dopo tutti questi anni il ragazzo é ancora alla ricerca di un uomo.

Era stato proprio lui qualche anno fa a chiedere alla regina della televisione, Maria De Filippi, di introdurre il trono gay nel programma Uomini e Donne. Adesso Maicol, che qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, chiede a gran voce di poter partecipare nel seguitissimo programma Uomini e Donne per trovare l’uomo giusto.

Queste le sue parole :

“Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare un uomo! Vorrei provare a rimettermi in gioco anche con un semplice provino. Anche se forse il mio sarebbe il trono più breve di sempre: o per mancanza di corteggiatori o perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono istintivo, ma forse riuscirei ad arrivare alla seconda puntata

Noi facciamo il tifo per te e speriamo che Maria ti dia questa possibilità!

Ro Sy

Seguici su Facebook : Le -mai- gioie di una lella

You may also like...